Tubi turbo

Piccolo video dimostrativo
 
Eh sì infatti se l'hanno chiamata launch edition un motivo c'era... Forse non avevano il tct pronto o le launch pronte in concessionaria e ne hanno assemblata qualcuna con il manuale, ma devono essere pochissime, probabilmente un centinaio di QV viste su internet solo una così
Poi ho trovato una launch e l'ho presa
Il tct già lo montava la giulietta, non credo l'abbiano chiamata launch edition per il tct.
La tua è una di quelle rosse o magnesio opaco?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
@ZioDaedrico

Cosa ne pensi del video?

@Lucasqv

Ho visto il video, inoltre la tua effettivamente è una 241cv, gira a pressioni più alte rispetto alla 235cv di cui facevo riferimento io erroneamente, ai medi regimi dovrebbe riempire tutte le tacchette e perdere qualcosa ad alto regime superati i 5500 giri circa con 2 - 3 tacchette in meno verso il limitatore.
 
Ultima modifica:
Mha .. a vedere quel video o era sottomarcia o fa una fatica a salire impressionante ...
 
E' in quarta, si vede dal BC, effettivamente è vero, sale lenta per essere una 241cv stock.

 
Io dal cell non vedo il bc per la marcia, ma se è in 4 marcia se ha schiacciato tutto effettivamente mi sembra salga lenta.
Comunque anche la mia al max arriva a 2 tacche dal Max, tutte non le riempie mai.
 
upload_2019-1-9_9-59-50.png
 
Il tct già lo montava la giulietta, non credo l'abbiano chiamata launch edition per il tct.
La tua è una di quelle rosse o magnesio opaco?
La mia e' grigia.... Ma la QV montava il tct? Solo le altre motorizzazioni mi sembra... Secondo me il tct della QV non ha lo stesso software degli altri ma è solo una mia idea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal 2014, per intenderci quando è stato introdotto il 241cv, è entrato a listino il TCT per la Quadrifoglio/Veloce.
Le Veloce sono SOLO TCT, mentre per un breve periodo di tempo, nel 2014, c'è stata la possibilità di acquistare la 241cv con cambio manuale, ma sono molto rare.

Il cambio è lo stesso identico delle altre versioni, anche il relativo software.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico