Tubi turbo

Piccolo video dimostrativo
Sale piano, c'è un problema secondo me ma non son le tacche, s'illuminano come la mia... Mi ricorda la 166 che avevo che soffiava soffiava ma non andava che avevo fatto fuori il debimetro
 
Sale piano, c'è un problema secondo me ma non son le tacche, s'illuminano come la mia... Mi ricorda la 166 che avevo che soffiava soffiava ma non andava che avevo fatto fuori il debimetro
Ho premuto l'acceleratore fino al kickdown per non far scalare 2 marce, ma dovrebbe dare il 100% comunque giusto?
Fra un po' faccio un launch e posto il video
 

Ecco raga, valutate, per attaccare al sedile attacca ditemi voi se dovrebbe andare di più..
 
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Ho premuto l'acceleratore fino al kickdown per non far scalare 2 marce, ma dovrebbe dare il 100% comunque giusto?
Fra un po' faccio un launch e posto il video
In teoria e' così come dici ma se vuoi vedere il 100% schiaccia tutto che sei sicuro
 
Nel primo video non avevi dato tutto, avevi una tacca in meno nel display in 4*
Ma quindi queste tacche devono far così? Comunque molto fastidioso il kickdown anche in manuale, il 2.0jtdm 170cv TCT non lo faceva. Nel primo video appunto ho premuto fino in fondo prima del kickdown per non far scalare due marce, a questo punto facendo così non dà il 100%
 
Ma quindi queste tacche devono far così? Comunque molto fastidioso il kickdown anche in manuale, il 2.0jtdm 170cv TCT non lo faceva. Nel primo video appunto ho premuto fino in fondo prima del kickdown per non far scalare due marce, a questo punto facendo così non dà il 100%
È per quello che dicevo che il tct della QV non è identico a quell delle altre motorizzazioni, erroneamente ho detto software ma intendevo gestione elettronica, meccanica e componenti identici, solo gestione diversa. Comunque il kickdown a me mi gusta parecchio. Trovo più fastidioso in manuale che cambi da solo al limitatore, giustamente però gestione conservativa
 
Insomma, a me non sembra andare per come dovrebbe andare, mi pare lenta.

Posso chiederti un paio di cose?

- ultimo tagliando eseguito?
- sono mai state cambiate le candele?
- filtro benzina?

Inoltre, un consiglio, evita di tirare e viaggiare in riserva, peschi tutta la merda dal serbatoio ma, sopratutto, se si rovina la pompa alta pressione sono dolori, davvero dolori. Per cui se proprio vuoi mettere 5 € alla volta (è una battuta ovviamente) fai una volta almeno mezzo pieno e quando arrivi alla tacca della riserva fai benzina. Mai sotto....
 
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Dal video, dove non si vede esattamente il momento in cui parti, guardando l'intervallo 60-160 fatto in meno di 11 sec se ho visto bene sei in linea con le prove effettuate su strada dalle riviste
 
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