Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

un argomento interessante questo.
Il tuning è molto affascinate ma non deve essere estremo a mio avviso,è anche vero che più una macchina è vistosa più si fa notare anche dalle forze dell'ordine...
Comunque preferisco gli interventi nascosti sotto il cofano che poi danno molte soddisfazioni e non intervenendo sulla carrozzeria esterna lasciano l'auto elegante e poco vistosa.
 
Re: tuning:che ne pensate?

io ho fatto un misto tra estetico(anche se non è extreme,non è neanche soft.....),interni ed ora(tempo di raccimolare qualche soldarello:D)passo anche al motore.......e speriampo bene con le forze dell'ordine:rolleyes:!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

io sulla uno molto soft....avevo 18 anni...sulla punto più marcato invece...con tanto di trapianto di motore...sull'alfa giusto giusto due cosine..
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ecco per dare un'idea, questo a mio parere è un affronto al Marchio ! :smiley_029:
 

Allegati

  • Carcept147post.jpg
    Carcept147post.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 1,282
Re: tuning:che ne pensate?

ma dipende, magari non è particolarmente amante delle alfa romeo. Io non potrei mai toccare una linea così elegante e sportiva allo stesso tempo
 
Re: tuning:che ne pensate?

Infatti ...

Questo qui sotto invece lo trovo discreto e sportivo nello stesso tempo.
 

Allegati

  • SpoilerAlfaGT.jpg
    SpoilerAlfaGT.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 418
Re: tuning:che ne pensate?

magari quel tizio è un malato di alfa(come noi),ma siccome amava anche il tuning a deciso di modificare la 147......cmq effettivamente l'alfa ha già una linea spettacolare da originale!!!!!!però una bella 145 tunizzata.............: sbav :.!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ecco per dare un'idea, questo a mio parere è un affronto al Marchio ! :smiley_029:

nenache a e piace ma non perchè esagerato...non mi piace come viene fuori lo scarico e il tipo di scarico...
 
Re: tuning:che ne pensate?

il tuning estremo non mi piace affatto,a dir la verità,preferisco esteticamente la cosa sobria,che ti rendono anche la linea più elegante,tipo delle belle minigonne,uno spoiler carino,bei cerchi ed anceh dei paraurti(al max)...preferisco curare di più gli interni(che personalizzerei al max dato che considero la machcina come la 2a casa) e fare grandi modifiche al motore,in modo da avere soddisfazioni!!! mi immagino la mia machcina tipo Dr jackill e Mr hyde,no so se mi spiego...appena trovo qualche foto come dico io ve la invio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto