Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

questa l'ho importata da un'altra discussione...che ne pensate di queato tuning anni '70??a me piacciono da morire le fiamme sul cofano...a voi no?
fooorte!!

ieri sono andato a un raduno tuning a Cerano..c'erano auto fatte molto bene..poi posto qualche foto fatte al volo..poi son scappato xè grandinava!

questa l'ho importata da un'altra discussione...che ne pensate di queato tuning anni '70??a me piacciono da morire le fiamme sul cofano...a voi no?
grande miky....
mi aggrada molto...
piuttosto non oso immaginare le fiammate che usciranno da quei bei scarichi laterali...:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è proprio quella la figata....
non dirmi che non ti tenterebbe fare un giro su un'alfa così....:D

dai Marce è pur sempre un Alfetta...oggi ce gente che spnderebbe euro ed euro per comprarsela...poi cmq a me le fiamme sulle auto non piacciono in generale su qualsiasi auto...su quelle americane fatte in una certa maniera forse stanno bene...

dai Marce è pur sempre un Alfetta...oggi ce gente che spnderebbe euro ed euro per comprarsela...poi cmq a me le fiamme sulle auto non piacciono in generale su qualsiasi auto...su quelle americane fatte in una certa maniera forse stanno bene...
io ho deciso che è una bella macchina quindi basta così....
hi hi hi....:D
vabbè ci son gusti e gusti...
logico che se l'avessi non la farei mai così ma è piacevole da vedere...

io ho deciso che è una bella macchina quindi basta così....
hi hi hi....:D
vabbè ci son gusti e gusti...
logico che se l'avessi non la farei mai così ma è piacevole da vedere...

si si certo lo so che son gusti ci mancherebbe...ma se quest estate quando vieni ti presenti con una roba del genere non ti saluto ihihihihih :D