Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Bhè gli specchietti non sono male.... il resto.... no comment.
 
ho fatto le foto apposta x poi leggere i vostri commenti!!
 
la 159 non mi piace,,,,l'aereografia laterale è orrenda...
 
l'unica cosa apprezzabile può essere il fatto di essere riusciti in una trasformazione ossia una 156 con muso da 159...qui finisce...
cerchi stile Hummer alettone a mo di stendipanni sul cofano porte posteriori allargate in quella maniera sn bruttissime.....e per concludere il color vomito e quel tachimetro adesivo sulle fiancate laterali....questo è tutto IMHO
 
Ultima modifica:
Classico esempio di come sperperare denaro per rovinare un'auto e farsi ridere dietro..mah! Il mondo è bello perchè è"avariato".:blink:.
 
A me non dispiace visto che è rimasto in tema alfa con il frontale, e le fianche che mi ricordano quelle della 75 (di cui allego una foto)...... forse se avesse verniciato la carrozzeria di un unico colore (bianco perla per esempio), avesse raccordato meglio i passaruota (visto che c'era!!!) e cambiasse i cerchi farebbe tutto un altro effetto!!!!!!! Allego altre foto del modello dove si vede anche il posteriore...

P.S.: OnkaGT hai altre foto del raduno da postare?
 

Allegati

  • Roy_s_foto_s_004.jpg
    Roy_s_foto_s_004.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • 1563.jpg
    1563.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • 1564.jpg
    1564.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 121
se lo incontrassi per strada gli staccherei il simbolo del Biscione perchè non è degno di portarlo dopo aver fatto quella carnevalata lo poteva staccare era meglio...in un altro forum mi arrabbiamo perchè avevamo l'etichettatura facile di tamarro grezzo ecc...ora capisco perchè basta vedete sto scempio...come si fa a verniciare una macchina con la vernice che fa tipo glitter delle t.......e ?!?!?!?!?!
ripeto per me è indescrivibile...

mi rifaccio con la 75......Superba
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto