Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Secondo me sono bellissime percgè non postate quello che piace a voi così mi faccio anch'io un'idea.....

questi sono alcuni esempi sui miei gusti......................... alfa-147-novitec-rear.jpg
autowp.ru_audi_s5_by_rieger_5.jpggg.JPG159_07.jpgDavidek%2003.jpg
Wallpaper_rpm-tuning4.jpg156_Schweller.jpg
Nieuwegein 16.jpgAlfa_Romeo_GT.jpg150604_147novi_01_big.jpg

Ecco...io vado sulla stessa linea d'onda di Zaga74...tuning d'autore...preparatori seri...ABT Rabanser Rieger AutoDelta Novitec Brabus Steimentz Hamman Hartge
AC Schinzter e chi più ne ha ne metta...questo definirlo tuning è poco...è elabarozione seria...io preferisco queste cose qui che i carri di carnevale con impianti stereo da giostre...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
un argomento interessante questo.
Il tuning è molto affascinate ma non deve essere estremo a mio avviso,è anche vero che più una macchina è vistosa più si fa notare anche dalle forze dell'ordine...
Comunque preferisco gli interventi nascosti sotto il cofano che poi danno molte soddisfazioni e non intervenendo sulla carrozzeria esterna lasciano l'auto elegante e poco vistosa.

Ciao a tutti sono nuovo del forum e concorde con gfilips. Ve la immaginate una stupenda Alfa come la Brera o la GT con qualche tamarrata addosso?! :eek:
Cosa ha bisogno un'Alfa di più? Credo poco o niente...magari una bella rimapattina alla centralina (se possibile si intende). Belle le minigonne e i dam anteriori e posteriori. A proposito di rimappatura, sapete se possibile rimappare la centralina della 159 JTDm 1.9 16V SW del 2006? Se si quanti cavalli si possono avere in più?

Ecco perchè l'Alfista viene definito tamarro grezzo e chi più ne ha ne metta...grazie a questi BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP qui...scusate ma quando è troppo è troppo ma come si fa a ridurre una 147 così mi riferisco a quella viola-blu con cerchi Audi...orrenda...la 147 con i fari verde mare...la 145 bicolore...per favore non mettiamo più certe immagini che se poi in altri forum ci deridino è per questi elementi qui...

hanno distrutto il mio mito!:BoccaAperta: da premettere che ho avuto una 147 JTD serie 0 per ben 4 anni...poi sono passato da un anno e mezzo ad una magnifica 159 1.9 JTDm 16v :eclipsee_Victoria:
Io non sono contrario al tuning...ma per l'amor di Dio che sia moderato! Prima parlavo di minigonne e dam, ne ho visti alcuni montati su una 159. Molto belli e discreti, sportivi ed eleganti; credo fossero quelli originali che monta mamma Alfa. Così si che ne vale la pena...ripeto la mitica Alfa ha bisogno veramente di poco! E' gia fantastica di suo!

Ultima modifica da un moderatore:
eccolo qua il tuning serio per la spider / brera.....
informo i gentili utenti che la mia spider sarà così....:D
notate il muso della spider....ha il paraurti della 159...con scudetto lungo....bellissimo....

ciao meo.....occhio ai doppi post....

Allegati

• spider07_06.jpg
    spider07_06.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • brera08.jpg
    brera08.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 136