E bella quella gt, e un mio amico il pilota!!:decoccio:ls GT mi sembra esagerata nell'estetica..hai altre foto?
questi sono alcuni esempi sui miei gusti......................... Visualizza allegato 23800
Visualizza allegato 23801Visualizza allegato 23802Visualizza allegato 23803Visualizza allegato 23804
Visualizza allegato 23805Visualizza allegato 23806
Visualizza allegato 23807Visualizza allegato 23809Visualizza allegato 23808
ti tieni sul poco:grinser005:
novitec e Autodelta UK per me restano i migliori su Alfa![]()
Eccezziunale, lo voglio anch'io!! risparmierei metà tempo per andare a lavorareguardate qua il tuning utile.....
nel traffico.....![]()
con quella sei sicuro che non ti blocca nessuno per la strada:grinser005:guardate qua il tuning utile.....
nel traffico.....![]()
un argomento interessante questo.
Il tuning è molto affascinate ma non deve essere estremo a mio avviso,è anche vero che più una macchina è vistosa più si fa notare anche dalle forze dell'ordine...
Comunque preferisco gli interventi nascosti sotto il cofano che poi danno molte soddisfazioni e non intervenendo sulla carrozzeria esterna lasciano l'auto elegante e poco vistosa.
Ecco perchè l'Alfista viene definito tamarro grezzo e chi più ne ha ne metta...grazie a questi BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPP qui...scusate ma quando è troppo è troppo ma come si fa a ridurre una 147 così mi riferisco a quella viola-blu con cerchi Audi...orrenda...la 147 con i fari verde mare...la 145 bicolore...per favore non mettiamo più certe immagini che se poi in altri forum ci deridino è per questi elementi qui...