Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

in effetti quella spider è a dir poco stupenda, ha una cattiveria incredibile...

sto sperando in una versione a tetto rigido ma per tradizione non la si fara mai...

eccolo qua il tuning serio per la spider / brera.....
informo i gentili utenti che la mia spider sarà così....:D
notate il muso della spider....ha il paraurti della 159...con scudetto lungo....bellissimo....

ciao meo.....occhio ai doppi post....
questo è quello che intendo per tuning di un'Alfa :D discreto, sportivo ma molto elegante. Ottima scelta per la spider. D'accordo per la tua futura scelta. Che ne direste della 159 berlina con lo spoiler posteriore ed anteriore (scusate se non sono più piccole ma ho problemi di restrizioni con il mio PC aziendale; posso allegare solo in questa maniera)

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_3348_2.jpg
shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_3344_0.jpg

javascript:popupWindow('http://shop.alfisti.net/popup_image.php?pID=3348&imgID=2')

eccolo qua il tuning serio per la spider / brera.....
informo i gentili utenti che la mia spider sarà così....:D
notate il muso della spider....ha il paraurti della 159...con scudetto lungo....bellissimo....
quote]

Come la tua spider sarà così e la 159?

Comunque i kit che avete postato sono tutti splendidi ma se dopo finiscono tra le mani di pancabestia va sempre tutto a farsi frigere.......

Posto anche il frontale della gt che mi avete chiesto...... a me non piace per niente..... era anche sul numero di agosto di maxi tuning e veniva elogiata come una delle più belle auto elaborate in circolazione.......

Allegati

• borgovalsugana224.jpg
    borgovalsugana224.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 139
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
questo è quello che intendo per tuning di un'Alfa :D discreto, sportivo ma molto elegante. Ottima scelta per la spider. D'accordo per la tua futura scelta. Che ne direste della 159 berlina con lo spoiler posteriore ed anteriore (scusate se non sono più piccole ma ho problemi di restrizioni con il mio PC aziendale; posso allegare solo in questa maniera)

Ma non sara mica tuning questo.. sn solo pezzi che si aggiungono a quelli di serie.. secondo me e buttare via soldi.. xke o le cose si fanno bene o la si lascia originale!

me la tengo.....
devo arrivare ad avere il garage pieno di alfa....
ovviamente solo quelle con quadrilatero alto e multilinc....
La spider e la Zagato Design vero?

Ultima modifica da un moderatore: