questo è quello che intendo per tuning di un'Alfaeccolo qua il tuning serio per la spider / brera.....
informo i gentili utenti che la mia spider sarà così....
notate il muso della spider....ha il paraurti della 159...con scudetto lungo....bellissimo....
ciao meo.....occhio ai doppi post....
eccolo qua il tuning serio per la spider / brera.....
informo i gentili utenti che la mia spider sarà così....
notate il muso della spider....ha il paraurti della 159...con scudetto lungo....bellissimo....
quote]
Come la tua spider sarà così e la 159?
Comunque i kit che avete postato sono tutti splendidi ma se dopo finiscono tra le mani di pancabestia va sempre tutto a farsi frigere.......
Posto anche il frontale della gt che mi avete chiesto...... a me non piace per niente..... era anche sul numero di agosto di maxi tuning e veniva elogiata come una delle più belle auto elaborate in circolazione.......
Come la tua spider sarà così e la 159?
questo è quello che intendo per tuning di un'Alfadiscreto, sportivo ma molto elegante. Ottima scelta per la spider. D'accordo per la tua futura scelta. Che ne direste della 159 berlina con lo spoiler posteriore ed anteriore (scusate se non sono più piccole ma ho problemi di restrizioni con il mio PC aziendale; posso allegare solo in questa maniera)
La spider e la Zagato Design vero?me la tengo.....
devo arrivare ad avere il garage pieno di alfa....
ovviamente solo quelle con quadrilatero alto e multilinc....
Visto Visto?? l' avevo detto k si poteva!!! Evvai!!! ora si k ci si diverte!!ciao il conte ho letto solo ora questa discussione e t dico che è possibile montare una turbina su un aspirato... io ne ho fatte montar 2!