Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

imagesCAS5RPGA.jpg
Per come la vedo io, una 156 con le minigonne originali, assetto e cerchi da 17 o 18 è perfetta, non ha bisogno di nient'altro :D (soprattutto di un qualsiasi spoiler)
 
Ragazzi ma voi avete una mentalità ristretta, guardate la mia MiTo quanto è bella, attira gli sguardi di tutti, tutti ne parlano, e sopratutto tutti mi dicono che è una rosa nel occhio .: lol :..
Voi non la trovate bellissima?
image_1360593098668336.jpg
 
diciamo che nel mondo del tuning ci son tanti punti di vista.. il mio è sempre stato: più è vistosa,più deve andare,ho sempre preferito l'auto "anonima" ma che fà paura,piuttosto che quella sparafangata larghissima con cerchi da 20 e quando l'accende è un 1.000cc diesel da 60cv..
 
Visualizza allegato 96814
Per come la vedo io, una 156 con le minigonne originali, assetto e cerchi da 17 o 18 è perfetta, non ha bisogno di nient'altro :D (soprattutto di un qualsiasi spoiler)

Non so se hai visto il link da me postato nella pagina precedente, quella era la versione originale della casa da me acquistata nuova nel "1998".- L'alettone medio era a completamento della forma dei sottoparaurti e delle minigonne.- Infatti la parte posteriore necessitava dell'alettone medio proprio per il sottoparaurti molto pronunciato comprensivo dell'estrattore d'aria che necessitava di un completamente della parte superiore, cioè sul baule.- La "156 GTA" che posseggo ora ha i paraurti simili ma non uguali, con la differenza pero' che nella "GTA" è completo e soprattutto la parte inferiore non ha i vistosi baffetti all'infuori, quindi non richiede l'alettone sul baule, mentre nel kit della "156" ci sono i sottoparaurti più vistosi.-

Ragazzi ma voi avete una mentalità ristretta, guardate la mia MiTo quanto è bella, attira gli sguardi di tutti, tutti ne parlano, e sopratutto tutti mi dicono che è una rosa nel occhio .: lol :..
Voi non la trovate bellissima?
Visualizza allegato 96821

I gusti son gusti:D, che ovviamente rispetto, anche se alcuni non li condivido, come questa "MiTO":D.-
 
I gusti son gusti:D, che ovviamente rispetto, anche se alcuni non li condivido, come questa "MiTO":D.-
Spero che avete capito che la MiTo in questione non è veramente la mia :eclipsee_Victoria:
 
Bè ma se fosse stata tua non ci sarebbe nulla di male,io sono dell'idea che se a uno piace una cosa non deve veder cosa dicono gli altri,anche perchè la macchina è tua,l'hai pagate te e i pezzi che gli monti idem! Quindi se mi regalano un auto,e i pezzi la faccio come vogliono gli altri! =)
(io sulla giuly ho montato la pop off a sfiato esterno,mi piace,me la son comprata e montata,poi se pensano che son un tamarro chi se ne frega!!)
 
Spero che avete capito che la MiTo in questione non è veramente la mia :eclipsee_Victoria:

Tranquillo, uno che possiede una "156" non puo' addobbare un'auto così :D.- Comunque sia anche se fosse tua rispetterei i tuoi gusti, come faccio sempre, in fondo, come giustamente scrive "yabu" dei propri soldi e della propria auto ognuno fà quello che vuole, ci mancherebbe altro.-

Bè ma se fosse stata tua non ci sarebbe nulla di male,io sono dell'idea che se a uno piace una cosa non deve veder cosa dicono gli altri,anche perchè la macchina è tua,l'hai pagate te e i pezzi che gli monti idem! Quindi se mi regalano un auto,e i pezzi la faccio come vogliono gli altri! =)
(io sulla giuly ho montato la pop off a sfiato esterno,mi piace,me la son comprata e montata,poi se pensano che son un tamarro chi se ne frega!!)

Infatti, come ho già scritto sopra è giusto che ognuno la propria auto la veda e la modifichi a suo piacimento, la mia era solo un'opinione sul fatto che mi piacesse o meno un'auto trasformata in quella maniera, infatti non mi piace.- E' giusto dare i propri pareri e non assecondare il possessore di un'auto che magari non ci piace dicendogli invece che è bella, non sarebbe giusto e non sarebbe neanche rispettoso nei suoi confronti, in fondo il "Forum" serve anche per confrontarsi, per dare e ricevere opinioni.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assolutamente verissimo! Anche se purtroppo spesso ho visto (non quì) dar opinioni positive a gente per poi prenderli per il culo,e non è bello =)