Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Eh eh eh l'idea della renna non è male!!!! :D la terrò presente!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

buongiorno ragazzi e buona vigilia!!!!mi sono dimenticato anche io alla mia ho cambiato freno a mano e pomello cambio con rispettive cuffie,ho messo gli specchiette ed i neon sottoscocca........poi mano mano che mi ricordo o che aggiungo,vi scrivo!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

Buongiorno Gente E Siccome Non Ci Sentiamo Sino Al 27

Auguri Di Buon Natale A Tutti!!!!!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

Ma è diventato il topic dei saluti pure questo ?
 
Re: tuning:che ne pensate?

A me il Tuning piace....certo a volte si vedono in giro auto completamente stravolte....che fanno un po skifo....ma è questione di gusti, Io personalmente su tutte le auto che ho avuto ho cambiato subito assetto e terminale di scarico se non c'erano già mettevo minigonne e alettone non troppo "vistosi",se non avessi venduto la mia 156 gli avrei fatto verniciare il tetto nero.
Modifiche "estreme" di carrozzeria non mi permetterei di farle perchè poi non avrei il coraggio di lasciala parcheggiata in qualche posto...per avere il terrore al ritorno di trovare il classico regalino.........Ricordo quando avevo la uno turbo....ogni volta c'era sempre qualcosa di nuovo....l'invidia della gente........di m.....a:aktion043:
 
Re: tuning:che ne pensate?

Modifiche "estreme" di carrozzeria non mi permetterei di farle perchè poi non avrei il coraggio di lasciala parcheggiata in qualche posto...per avere il terrore al ritorno di trovare il classico regalino.........Ricordo quando avevo la uno turbo....ogni volta c'era sempre qualcosa di nuovo....l'invidia della gente........di m.....a:aktion043:

purtroppo il mondo è popolato da coglioni...io mi sono ritrovato,oltre alla machcina rigata,lo specchietto penzolante...non potete capire il nervoso...
cmq un consiglio:magnat è buona come qualità???(parliamo di casse x la mia 145)
 
Re: tuning:che ne pensate?

ti capisco a me è successo che sono andato a cambiare un gioco in un centro commerciale e quando sono uscito o ritrovato mmmmmmmmmmh niente:mecry:



cmq la magnat è una buona marca,un mio amico aveva un sub e suonava benissimo:)!!!!!!!!!
 
Re: tuning:che ne pensate?

io queste cose le odio,chi le fa è un.....:ignore:!!!!!!!!!!!cmq anche il car audio non è male,per quello ho mio fratello e svariati amici che ne sono fissati,ma anche a me piace!!!!!!!ribelle non appena posso posto le foto dell'auto,ti ringrazio del consiglio sulla mia gt,ma visto che sei abbastanza ferrato sull'argomento ti chiederò qualche consiglio,così come anche tu puoi chiederne a me.........per quanto riguarda la166 la modifica che hai in mente non male anzi....ma poi la macchina perde la sua eleganza non credi?

si hai ragione è difficile agire sulla 166 senza intaccare la sua naturale armonia ma ciò che ho in mente è abbastanza soft e serve per slanciare un pò il posteriore e il profilo. Gli interni di che colore li hai sulla GT ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tuning:che ne pensate?

Una 166 fatta per bene la trovo sulla prossima foto:

www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20166_20Drivers_Tjeerd_20166_2001.jpg


www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20166_20Drivers_Tjeerd_20166_2002.jpg


La combinazione assieme al colore, che trovo stupendo, è bellissima:)