Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

In effetti Herbie,il poggiapiede era solo appoggiato per la foto,devo ancora fissarlo bene,devo sistemare un po' la tappezzeria... dopo aver passato il cavo per l'ampli si è un po' sfalsata e si è logorata. Ha 110000 km la mia bimba... ma li ha fatti in 6 anni... Cammina molto poco con me e prima ce l'aveva un nonno.

infatti avevo notato quella brutta usura della moquette e pensavo avesse molti km in più!

No,purtroppo me ne sono accorto tardi che era malposizionata... ma ora devo farle un intervento ricostruttivo appena viene la bella stagione...

Complimenti Blade molto bella.

Io me la sono fatta fare in stile Brera ( quindi squadrata ) con il logo TI ( solo inciso ). Appena riesco a montarla, anzi a farmela montare perchè per i lavori manuali sono negato:p, posto delle foto: good . :

Intanto oggi mi hanno consegnato i nuovi tappetini. Mi piacciono troppo appena il tappezziere trova le misura mi faccio fare anche il bagagliaio ( io ho provato ma non riesco a fare una sagoma:D ).

Allegati

• NEROFETTUCCIAROSSA.jpg
    NEROFETTUCCIAROSSA.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 153
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

le ho appena viste,non c'avevo fatto caso stranamente mi sono sfuggite....cmq che dire herbie sei sempre il nostro tutto fare,peccato che non sono di milano altrimenti ti rompevo le scatole ogni giorno:D:Dti sei salvato eh ma la rottura tocca a blackline84,assillo lui,quindi sarà lui che mi dovrà sopportare!!!!per primavera salgo un 3giorni per trovare un amico,ci mettiamo d'accordo e ci si vede....cmq il sottoparaurti della uno lo hai comperato ed inseguito montato da solo?

Ultima modifica:

le ho appena viste,non c'avevo fatto caso stranamente mi sono sfuggite....cmq che dire herbie sei sempre il nostro tutto fare,peccato che non sono di milano altrimenti ti rompevo le scatole ogni giorno:D:Dti sei salveto eh!!!!tanto per primavera salgo un 3giorni per trovare un amico,ci mettiamo d'accordo e ci si vede....cmq il sottoparaurti della uno lo hai comperato ed inseguito montato da solo?

il sottoparaurti della uno lo praticamente inventato io...ho visto una ford scorpio sw demolita e ho notato quel labbro in plastica...lo smontato(era attaccato con più di venti rivetti) e dopo averlo accorciato e sagomato con l'aria calda lo montato sulla mia uno....montava molto bene e stava da dio!!!

ora è finito su un altra uno a pisa....

non mi avresti rotto le scatole...per me è passione...solo che devo avere iltempo giusto e la luna girata bene...