Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Io non oserei mai ritoccare lo stile della mia 159, non sarebbe più lei!Giusto?Non metto in dubbio però che i tuning sono molto affascinanti!

Nella mia solo minigonne originali, assetto ribassato e barra duomi sull'anteriore e distanziali.
Personalmente odio le modifiche esterne e meccaniche troppo estreme e soprattutto neon e lucine blu che danno solamente fastidio.
Saluti

raga ma come mai l'assetto delle 156 jtd e' piu' basso dei benzina??ci avete fatto caso io ho un assetto eibach su alfa 156 1800 lo stesso assetto su jtd e molto piu' basso come faccio io voglio un assetto a filo ruota ma non so che molle prendere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

si in pratica quali molle e di che marca per avere un assetto a filo ruota dato che con le eibach che ho adesso ci passano quasi 3 dita

Com'è possibile clundestino? Io le eibach sul 2.0 bezina,ma ci passa un dito appena,dietro è un po' più alta,ma come tutte,eventualmente devi pensare a degli ammortizzatori sportivi e abbassare ulteriormente l'auto. tieni conto anche che di molle eibach ce ne sono di due modelli,le normali e le pro oppure pro-kit ammo+molle.

molto strano,le eibach sono le migliori....a questo punto credo proprio che quoto blade e ti consiglio il kit ammo+molle e vai più che tranqui: good . :....!!!!scusa tibe ho letto dopo il mex....