Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Distinguerei quel che è il "tuning" con quel che è la messa a punto della vettura...il tuning per la stragrande maggioranza delle volte è esagerato, non fa più riconoscere nemmeno la vettura sul serio. Quel che io intendo come messa a punto è cercare di ottimizzare facendo rendere al massimo le potenzialità del proprio mezzo..senza accorgimenti estetici solo meccanici.Ricordando che più il mezzo è spinto e meno è affidabile o no? Poche cose e mirate

ecco le foto di quella sera di dicembre del 2003 all'acquatica.....

la 33 l'ho postata per stare in tema alfa...era la pure quella sera!

Non vorrei mai dire,ma quel delta bianco con i fari posteriori bianchi è il vecchio delta di un mio amico... :D ora l'ha venduta e se ne è preso una rossa. Piccolo il mondo!!!

ragazzi la delta è vermente troppo spettacolare come car....cmq per tutte quelle alfa strane da voi postate mi associo con l'idea che i loro proprietari andrebbero puniti....che peccato:smiley_029:!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Non vorrei mai dire,ma quel delta bianco con i fari posteriori bianchi è il vecchio delta di un mio amico... :D ora l'ha venduta e se ne è preso una rossa. Piccolo il mondo!!!
non so da dove venisse.....però era fantastica! anche se motoristicament parlando la migliore era l'altra...
ragazzi la delta è vermente troppo spettacolare come car....cmq per tutte quelle alfa strane da voi postate mi associo con l'idea che i loro proprietari andrebbero puniti....che peccato:smiley_029:!!!!

bravo...

e di questo tuning che ne pensate, questo bambino sarà il piu ganzo del quartiere bauaahuahauahauaha

Allegati

• Foto080.jpg
    Foto080.jpg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 171
  • Foto081.jpg
    Foto081.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 183

per chi parlava di panda tunizzate......

Allegati

• pimped-panda1.jpg
    pimped-panda1.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 169
  • super523_1128415741_panda3.jpg
    super523_1128415741_panda3.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 183