Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

certo...la panda potrebbe diventare carina tunizzata...fanno tuning su certe schifo di auto molto più brutte della panda...ho visto delle micra tunizzate:orrende!!!!
beh poi è un discorso di gusti però sono tante le auto a cui io non mettere proprio le mani...tipo i monovolume grossi....oggi per esempio ho visto in un centro commerciale una scenic seconda serie elaborata un pò di estetica ma mi è sembrata alquanto inconsueta....poi sono gusti!

commentate.....

Allegati

• 1668_156_tuning_9.jpg
    1668_156_tuning_9.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 253
  • Alfa-Romeo-155Q4-8aNK.jpg
    Alfa-Romeo-155Q4-8aNK.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 269
  • vn_01359_tigra%20%20%20alfa75%20007.jpg
    vn_01359_tigra%20%20%20alfa75%20007.jpg
    156.5 KB · Visualizzazioni: 367

Grazie x l'accoglienza socio: good . :.

Direi che:
-156- Estetica con impronta sportiva, gli scarichi fanno il loro dovere, peccato non ci sia montato uno spoiler adeguato.
-155 Azzurra e 155 Rossa- Mi sembrano un po' troppo appesantite dalle modifiche estetiche esagerate anche se avendo già originariamente una linea piuttosto spigolosa si adattano bene a questo genere di tuning estremo.

beh la 156 rossa è molto elegante, peccato non ci sia il muso da vedere...

la 155 azzurra siamo ai limiti, ma passabile

la 75 rossa è troppo caricato il paraurti, passi la presa d'aria sul cofano, ma quel paraurti a parer mio no...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie x l'accoglienza socio: good . :.

Direi che:
-156- Estetica con impronta sportiva, gli scarichi fanno il loro dovere, peccato non ci sia montato uno spoiler adeguato.
-155 Azzurra e 155 Rossa- Mi sembrano un po' troppo appesantite dalle modifiche estetiche esagerate anche se avendo già originariamente una linea piuttosto spigolosa si adattano bene a questo genere di tuning estremo.
l'ultima è una 75!

beh la 156 rossa è molto elegante, peccato non ci sia il muso da vedere...

la 155 azzurra siamo ai limiti, ma passabile

la 75 rossa è troppo caricato il paraurti, passi la presa d'aria sul cofano, ma quel paraurti a parer mio no...
più o meno ho la tua stessa idea...