Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

ma dipende, magari non è particolarmente amante delle alfa romeo. Io non potrei mai toccare una linea così elegante e sportiva allo stesso tempo
Concordo con gfilips ... è un affronto modificare una linea Alfa così ben riuscita e aggressiva di suo ... anche se spesso ne sono stato tentato. Utilizzare l'after market per piccoli interventi migliorativi sotto i cofano sì ... modificare drasticamente le linee e rendere la vettura una "appendice" artigianale della macchina non sono daccordo ... Comunque i gusti sono gusti ... : good . ::D

Ragazzi,visto che siamo in ambito tuning,nessuno di voi mi sa consigliare una bella vernice rossa per le pinze freni? Il mio rivenditore mi ha rifilato per la seconda volta una vernice arancione. Domani gli faccio cominciare bene l'anno dato che devo stare con l'alfa a penzolonio finchè non coloro i freni....:mad:

beato te herbie...io avevo indicato che volevo una cosa x la macchina e mi sono ritrovato con uno schermo x il pc ed una stampante...che rabbia!!!
dai conte85 guarda il lato positivo il monitor ti può servire anche per stare sul forum:D......e poi sempre meglio di niente!!!!!cmq bladeGTA concordo con a112feni guarda su Car and Motorbike Accessories - SpeedUp
li c'è qualcosa di buono;)!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Feni,il problema non è il costo,ma proprio la colorazione... Questa è diventata arancione caxxarola... Fausto,do subito un'occhiata... Stare con la macchina a penzoloni non mi è mai piaciuto.. Specie lasciare i lavori a metà...intanto ho pulito bene il tutto... Domani mi procuro subito il colore.

Ragazzi,visto che siamo in ambito tuning,nessuno di voi mi sa consigliare una bella vernice rossa per le pinze freni? Il mio rivenditore mi ha rifilato per la seconda volta una vernice arancione. Domani gli faccio cominciare bene l'anno dato che devo stare con l'alfa a penzolonio finchè non coloro i freni....:mad:

Io la presi su ebay la vernice.. e devo dire che da qst'estate non è sbiadita ne diventata arancione.. ma ancora bella rossa...
Eccoti un inserzione del venditore ove la presi io: Vernice per pinze freni colore ROSSO su eBay.it Assetto, Tuning, Auto ricambi e accessori

Mie pinze:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

devo rettificare:
stavo tenendo d'occhio quest'altro tipo
Kit 4 Pinze rosse Serigrafate ALFA ROMEO 147 156 GT su eBay.it Freni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
la vernice non l'avevo vista ma penso non possa mai venire tanto bene quanto queste pinze.