Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Mah, a me piace e allo stesso tempo non piace...
è un po un controsenso ma cercherò di rendere più chiara la definizione...
da un lato caratteriale mi piace essere unico e piace rendere altrettanto uniche le cose a cui tengo di + (in particolare la mia auto)...mi piacciono notevolmente le auto sportive...quindi posso dire di amare il tuning fino ad un certo punto...allo stesso tempo non mi piacerebbe andarmene in giro con un'auto pacchiana (nel senso buono) e troppo vistosa...
al massimo, come seconda macchina...allora si :)

come ho detto io qualche giorno fa:modifiche si,ma non per rendere la macchina tamarra,solo x renderla un pò più elegante e sportiva insieme...le vere modifiche devono stare all'interno e sottonel cuore!!!

come ho detto io qualche giorno fa:modifiche si,ma non per rendere la macchina tamarra,solo x renderla un pò più elegante e sportiva insieme...le vere modifiche devono stare all'interno e sottonel cuore!!!

Ehm...soprattutto quelle modifiche non mi piacciono per nulla XD
l'estetica ancora ancora potrebbe avere da me un occhio di riguardo...ma la meccanica proprio...
Nel tutto rispetto per gli altri, il mio è solo un parere personale...preferisco che la mia auto rimanga così come mamma l'ha fatta

io sono completamente contrario al tuning sia esseo esterno, interno o meccanico........amo la macchina originale e pensate che alla mia 147 ho aggiuno solo lo scarico cromato originale alfa romeo che nn era di serie sulla distinctive ma che lo è stato a partire dalla Q2...........ovviamente senza offesa per nessuno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

C'è a chi piace e a chi non piace.
Son contento che non abbiamo tutti quanti lo stesso gusto perchè diventerebbe molto monotono sulle strade ;)

Io faccio tuning oltre a far parte di un club, se volete vedere le foto della mia car vi mando all indirizzo: https://forum.clubalfa.it/alfa-33/8250-alfa-romeo-33-1-7-16v-quadrifoglio-verde-franz16v.html

molto bella complimenti davvero mi piace da matti davanti...dietro invece il paraurti è un pò troppo massicio....

ragazzi oggi ho montato le lampade della Simoni Racing Blue Shock da 4700K sia su gli anabaglianti che nei fendinebbia......prossimamente(costano 50 euro la coppia....)le metto anche negli abbaglianti e cambio pure i bulbi di posizione....cavolo è tutta un altra luce e un altra sicurezza!!

Grazie Herbie, ora stiam lavorando al vano motore precisamente al plexiglass..

Beh ti credo che è tutta un altra luce, costan una cifra, se nn davano migliorie era una bella fregatura...