Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

sinceramente quelle cose no...mai estremizzare...(e cmq l'assetto estremo sollecita troppo anche i giunti xkè non lavorano più dritti i semi assi ma in obliquo)...e cmq la linea dell'alfa è già "tunizzata" di per se...

dipende sempre dai gusti e da quale alfa...

silver la tua e' bella pero' secondo me stona lo spoiler esagerato poi certamente son gusti personali eh ad esempio...concordo con le linee gia' esagerate delle alfa...

Cose che non mi piacciono per niente sono le prossime:
www.twthieme.nl_AR156C_20Meeting_20Assen_202005_Assen_2066.jpg

IL PARAURTI SHARK

www.twthieme.nl_ARFC_20Meeting_20Assen_202006_Assen_202006_2094.JPG

ADESIVI DEL GENERE

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

concordo...la prima era esagerata...paraurti troppo vistoso...e poi che fa' mette il paraurti e non l'abbassa la macchina...la cosa piu' sbagliata stona tantissimo a mio parere

Troppo esagerate.... hanno voluto portare il tuning japan sulle italiane... su alcune magri si riesce a "farci stare" un compromesso estetico... ma la 156 proprio no,la tua silver ad esempio,è ben curata nei particolari e non esagerata,richiama sempre la sua linea naturale con il logo ecc... lo spoiler è quello originale del pack sport con modanature originali.

Premetto, io non ne capisco niente ... Ma questo è tuning ? :confused:

No, perchè se è così, questa a me sembra la riedizione del "carretto Siciliano" ... :D

Allegati

• 13092007066(1).jpg
    13092007066(1).jpg
    360.4 KB · Visualizzazioni: 178