Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

non mi piacciono nè i cerchi nè il posteriore!!!!insomma non mi fà impazzire....

La Gt messa giù così non mi dice niente di speciale..il posteriore con quelli scarichi mi ricordano vagamente la mini cooper S :WC:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

la 156 è molto carina...credo che l'unico problema della 155 sia il colore dato che cmq la linea si presta al tipo di tuning più "estremizzato"-...la 75 mi piace tanto tanto (ho un ochcio di riguardo verso quelle macchine)...
quella gt non si può guardare proprio

la 156 è molto carina...credo che l'unico problema della 155 sia il colore dato che cmq la linea si presta al tipo di tuning più "estremizzato"-...la 75 mi piace tanto tanto (ho un ochcio di riguardo verso quelle macchine)...
quella gt non si può guardare proprio

è barvo conte....la 75 è la 75 ce poco da fare!

Mah il tuning è qualcosa di soggettivo, credo che l importante sia non esagerare, attenersi alle leggi così evitando di andare in giro con il cuore in gola ossessionati dal pensiero di aver problemi con le forze dell'ordine.
Cavoli, appena incasso un minimo di soldi ho in mente qualche lavoretto alla mia Alfettina 145............................ce la vedo già!!!!

Mah il tuning è qualcosa di soggettivo, credo che l importante sia non esagerare, attenersi alle leggi così evitando di andare in giro con il cuore in gola ossessionati dal pensiero di aver problemi con le forze dell'ordine.
Cavoli, appena incasso un minimo di soldi ho in mente qualche lavoretto alla mia Alfettina 145............................ce la vedo già!!!!

ma dall'avatar semba che già qualcosa ce l'abbia....illustraci!

appena incasso un minimo di soldi ho in mente qualche lavoretto alla mia Alfettina 145............................ce la vedo già!!!!

Benvenuto Abbo's....:decoccio:

Perche non posti un paio di foto della tua Belva nel nostro Garage del club?

Magari dopo esserti presentato nella sezione apposita cosi ti diamo il benvenuto....:blink:.

Sopra la mia firma troverai tutti i link che servono...buon forum!!! : good . :

ho trovato queste foto della mia alfuccia...

Allegati

• PICT0008.JPG
    PICT0008.JPG
    511.6 KB · Visualizzazioni: 160
  • scarico1.jpg
    scarico1.jpg
    155 KB · Visualizzazioni: 155
  • scarico4.jpg
    scarico4.jpg
    225.8 KB · Visualizzazioni: 162