Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

A proposito di tuning estremo....:Bash:

Allegati

• Alfa%20145;interior[1].jpg
    Alfa%20145;interior[1].jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 148
  • Alfa%20145;trasera[1].jpg
    Alfa%20145;trasera[1].jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • Alfa%20145[1].jpg
    Alfa%20145[1].jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 149

Povera 145,così è un po' troppo... Era un po' che non passavo così ho dato un'occhiatina... Molto carina così sobria la 145 di Herbie,sarà ragazzi che il periodo tuning l'ho già vissuto,ma ora come ora,mi piace modificare l'auto solo per portarla a somigliare alla stessa in versione Gta. Diciamo così un tuning original style..: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Bellina ! ... (arbre magique allo specchietto a parte) :D
grazie...l'arbre magique non ce più...ce solo la bara appesa allo specchietto!
A proposito di tuning estremo....:Bash:
non mi piace neanche un pò!

Povera 145,così è un po' troppo... Era un po' che non passavo così ho dato un'occhiatina... Molto carina così sobria la 145 di Herbie,sarà ragazzi che il periodo tuning l'ho già vissuto,ma ora come ora,mi piace modificare l'auto solo per portarla a somigliare alla stessa in versione Gta. Diciamo così un tuning original style..: good . :
grazie...

herbie la tua è molto bella: good . :!!!!
anche la 145 celeste non è male anche se effettivamente è un pò estrema....

grazie anche a te!

Solo soft ... ;)

Detesto le elaborazioni estreme che non fanno neanche capire che macchina ci stia sotto !
sono daccordissimo!!!!in genere la mia filosofia è un bell assetto 4 bei cerchi in lega e qualke modifica meccanica x aumentare le prestazioni

per me dipende molto dalla macchna....

guardatevi tutte le elaborazioni estetico meccaniche della novitec...per me quello sarebbe io il massimo!