Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

hai capito la nostra nuova amica samy....che spettacolo io lo dico sempre se proprio mi devo sposare lo farò con una ragazza alfista e patita di motori!!!!
dai dai aspettiamo le foto della belva: good . :!!!!
ps: anche io a quella brera non avrei cambiato i cerchi,gli originali sono molto meglio!!!!

hai capito la nostra nuova amica samy....che spettacolo io lo dico sempre se proprio mi devo sposare lo farò con una ragazza alfista e patita di motori!!!!
dai dai aspettiamo le foto della belva: good . :!!!!
ps: anche io a quella brera non avrei cambiato i cerchi,gli originali sono molto meglio!!!!

mi fa piacere che siete in linea col mio pensiero...:D:eclipsee_Victoria::grinser005:

ps. la brera anche io la vedrei con degli altri cerchi tipo dei superleggera dell'OZ e di un bel colore come il rosso dell'8C...
per l'altra alfa sotto mmm...mi convince il giusto..:eek:

benvenuta...nella mia vta ho conosciuto solo una ragazza che ha fatto tuning e in maniera seria...
bello l'avatar...nuova del forum?

yes mi sono iscritta che sarà una settimanina!....
grazie per il complimento sull'avatar ...è di una writer spagnola che disegna bambole come simbolo della femminilità sui muri delle città europee...
:p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per tornare in topic.....
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

che ne pensate????????

Ultima modifica da un moderatore:
per tornare in topic..... che ne pensate????????

Benvenuto Samanta...:decoccio:

Ti invito a non quadruplicare i post per cortesia...:rolleyes:

Se vuoi fare una modifica dopo aver postato klika su EDITA, e se vuoi quotare diversi utenti seleziona i post che vuoi replicare klikando su MULTIQUOTE ai diversi post che desideri rispondere....solo con l'ultimo quoterai normalmente klikando su QUOTE....:blink:.

Buon forum....: good . :

ciao samy:decoccio:
bhè questa 147 non è male,l'unica cosa che secondo me stona un pò è il cofano nero....meglio in tinta;)!!!!sai io ho una 106 modificata,ma ora la sto vendendo per prendermi una bella giulia del'70 oppure una A.R.51....insomma l'alfa è alfa: good . :!!!!

Benvenuto Samanta...:decoccio:

Ti invito a non quadruplicare i post per cortesia...:rolleyes:

Se vuoi fare una modifica dopo aver postato klika su EDITA, e se vuoi quotare diversi utenti seleziona i post che vuoi replicare klikando su MULTIQUOTE ai diversi post che desideri rispondere....solo con l'ultimo quoterai normalmente klikando su QUOTE....:blink:.

Buon forum....: good . :

chiedo scusa...sn ancora abituata ai forum che raggruppano post diversi fatti a pochi min dal precedente!...

ps.
avevo messo un'altra foto insieme alla 147 ma nn so dove sia finita!...:eek:
cmq secondo me nn sta male..diciamo che ha adottato lo stile drifting baule, tetto e cofano nero... :D me piasa troppo come stile...

FAUSTO_GT
ciao samy:decoccio:
bhè questa 147 non è male,l'unica cosa che secondo me stona un pò è il cofano nero....meglio in tinta;)!!!!sai io ho una 106 modificata,ma ora la sto vendendo per prendermi una bella giulia del'70 oppure una A.R.51....insomma l'alfa è alfa: good . :!!!!

:smiley_001: nooooo mi hai tradito l'alfa?????? con la peugeot?????? :mad: nn si fa....
va bhè che io prima della mia giravo sulla fiat!....:rolleyes:...

:lol2::lol2::lol2::lol2: