Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

complimenti per il sub ma non si smontava la 500???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
marcello159, Raggiunto l'obiettivo? perchè se la risposta è SI, metto due sub da 4000 sulla mia .... con quello che costa la benzina.....anzi diesel..... che praticamente costano pari pari.

A parte questo, sono favorevole al tuning visto come una personalizzazione della propria auto ma non mi piace molto l'estremo. Dopotutto l'auto è come una 2^ casa per noi e visto che ognuno la propria casa la personalizza, non vedo perchè farlo per l'auto.

Ragazzi ieri ho fatto un giro su una Ford Mustang versione Shelby Gt500, motore V8 (il rombo lo sentivi a 100 metri), cerchi da 20 pollici con il canale cromato......... che emozione........ dovevate vedere l'amico di mio fratello mentre la guidava tra le stradine di campagna e i sorpassi che cacciava ai comuni mortali......... e poi tutti si giravano a guardarla come se fosse una top model!!!!!!! Ha tentato anche qualche sverniciata con il controllo di trazione e per evitare d'incortellarsi doveva mollare e riprendere l'accelleratore più volte.......