Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

allora mettiamo per assurdo che la tua vettura cambiando i freni da 40 metri per passare da 100 a 0 arrivasse a fare 15 metri....:eek:
(sto facento un'ipotesi per la mia teoria....lo so che è esagerato)
secondo te quelli dietro di te dove vanno a finire????:aktion086:
la legge dice che chi tampona paga...
se ti tamponano che hai i freni potenziati paghi te....
questo ragionamento fa la legge...
Diciamo che non hai tutti i torti Marcello, non avevo pensato a quelli dietro....e per concludere come diceva Antonio, viva il Soft Tuning!

Diciamo che non hai tutti i torti Marcello, non avevo pensato a quelli dietro....e per concludere come diceva Antonio, viva il Soft Tuning!
il mio era un esempio spinto per far capire la differenza...
immagina di stare dietro ad una panda del 85 che ha freni alfa e si ferma in 35 metri...
che macello che verrebbe fuori....
chiudo ot...
un saluto

questa l'ho importata da un'altra discussione...che ne pensate di queato tuning anni '70??a me piacciono da morire le fiamme sul cofano...a voi no?

Allegati

• alfetta.JPG
    alfetta.JPG
    19.2 KB · Visualizzazioni: 734
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa l'ho importata da un'altra discussione...che ne pensate di queato tuning anni '70??a me piacciono da morire le fiamme sul cofano...a voi no?

I cerchi sono belli e quelle fiamme fanno molto "hotweels" style:rolleyes:..ma personalmente non mi piacciono.

Forse herbie si riferiva al discorso di essere Ot se si discute di elementi estremamente performanti tipo gomme, cerchi e impianti frenanti..ma non credo visto che la discussione riguarda il tuning a livello generale..

E no l'alfetta non si tocca!!!!!!! Tutto ma non rovinate pezzi di storia!!! E poi quella targa ALFA MONSTER...... un mostro è quello che l'ha conciata così!!!!!!!!