Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

molto bella quella 147 hanno fatto proprio un bel lavoro
concordo con gli altri di lasciare lo stemma di mamma alfa

Il tuning e un bel mondo... basta nn strafare.. io l'ho applicato cosi: x la 146 cerchi da 15 con 195 50 momo,pinze verniciate blu con dischi forati e baffati sparco,alettone e minigonne junior,scarico doppio,pomello momo blu,copricinture momo blu,filtro a pannello bmc.
x il gtv : cerchi da 17 originali alfa con 205 45,scarico remus sportivo fino all'penultimo silenziatore con tubo libero finale,filtro a pannello bmc, mappatura centralina,pomello isotta in pelle e cromo,pinze freni rosse

147 bella:
placeholder.png

placeholder.png

147 brutta:
placeholder.png

placeholder.png

naturalmente imho...

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io sono del parere che chi nasce 147 deve morire 147, per lo più ci può stare un restyling o qualche accessorio, ma stravolgere completamente la linea no, assolutamente no, soprattutto poi la rimozione del marchio la detesto

Daccordissimo con Onka...la vediamo più o meno uguale sul tuning...
se la prima 147 non fosse neanche una vera GTA è cmq bellissima una cosa giusta nel complesso...ma la seconda perfavore è oscena come si fa a mettere davanti i fari stile Angel Eyes di una 206?!?!?!?! che obbrobbio...poi quei 2 reattori da dietro...

Bella la GTA ma l'altra è una disgrazia spero che chi l'ha conciata così abbia i rimorsi e non dorma la notte (parlo sia del carrozziere che del proprietario!) che ne dite invece di questa?

Allegati

• gta_hinten_984.jpg
    gta_hinten_984.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 116
  • gta_vorne_701.jpg
    gta_vorne_701.jpg
    123.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • wer_glaenzt_mehr_135.jpg
    wer_glaenzt_mehr_135.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 114