Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: Salviamole dal tuning!!!

Beh Il Tuning e' bello sempre se fatto entro dei limiti dell'eleganza, le foto postate da te dimostrano il tuning estremo, ma esiste anche quello soft che e' bello!

io sono molto appassionato di tuning ma sono dell'idea che il troppo stroppia
nella preparazione di una vettura bisogna avere un minimo di gusto se no vengono create delle vetture che non si sa neanche che modello sia stato in origine

io sono molto appassionato di tuning ma sono dell'idea che il troppo stroppia
nella preparazione di una vettura bisogna avere un minimo di gusto se no vengono create delle vetture che non si sa neanche che modello sia stato in origine

Concordo, infatti la gt del tuo avatar secondo me è orrenda, mentre quelle con kit cadamuro novitec e lester hanno più stile.

se ne vedono troppe macchine in giro che non hanno un senso come "kit estetico".
io non sono contro il tuning, ma le case che lo progettano,e poi lo creano dovrebbero avere un pò più di gusto , e non strafare nell'esagerazione! :eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

per me quelle non sono Alfa... e il bello è che ci spendono anche i soldi per renderle così da schifo!!!! è una vergogna e non aggiungo altro.... :mad:

sono appena tornato da creta e come l'anno scorso a samos ho visto un sacco di auto un pò tuning...sono abbastanza belle..cerchi in lega,assettino e alettoncino..qualcuno osa di + ma non molti...ho gradito molto vedere tante auto modificate ma non troppo..

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok, ne carico una quando torno a casa...intanto nella rete ho trovato questa...quanto è bassa e xè ha 2 cerchi diversi???
immagine-non-disponibile.jpg
[/URL]

Visualizza allegato 126406http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/polizia/giulietta77.jpg