Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ciao raga,tra poco ho finito un altro step della mia 156,ho fatto tutti i tubi radiatore in gomma,la batteria, i supporti motore, il tunnel centrale cruscotto, gli specchi e altre staffe del motore rivestiti in pelle..ancora una settimana e vedrete foto,la presenterò questo fine settimana al nurburgring al recaro tuning day..spettacolo!!!

Sono amante del tuning.... + soft, ma ci sono anche quelli estremi che fatti con criterio sono uno spettacolo... per la mia 147 ho scelto un molto soft... in prgramma piccole cose:
scarico finale doppio O___O e centrale, filtro sportivo, frizione rinforzata e volano allegerito, barra duomi, tubi freni aero, dischi forati e rimappatura per finire.... per l'estetica per ora tolto le scitte poi assetto -35, in futuro spoiler sportivo... STOP...

...forse...

Solo soft ... ;)

Detesto le elaborazioni estreme che non fanno neanche capire che macchina ci stia sotto !
Invece se io avessi la Brera la farei un mostro da cinema!!!! :eclipsee_Victoria:

per abbassarla a quei livelli ci vogliono le sospensioni pneumatiche
certo che starebbe proprio bene cosi

Quella del tuo avatar e una macchina!!!!!!: good . :

non so bene che auto è...

placeholder.png

Ci vuole coraggio x buttare i soldi su una stilo..prendi una 147 risparmi ed e u Alfa Romeo!!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Alfatuning, per favore non postare più messaggi consecutivi, hai 20 minuti per poter editare il primo inoltre non scrivere tipo sms, sei pregato di scrivere per esteso e per le informazioni che hai chiesto a a112feni è meglio che gliele fai privatamente
grazie e buon forum : good . :

Pubblicità - Continua a leggere sotto