Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Basta guardare la Brera e la Spider made in AutoDelta.. stupende...

Ieri ho visto una 159 Rossa, purtroppo non avevo con me il cel per fotografarla, poca estetica ma faceva il suo effetto, immaginatela, Rosso Alfa, vetri neri come la pece, cerchi da 19 cromati a 5 razze, assetto e doppio scarico e di modeste dimensioni...

che bellezza!!!

Allegati

• autodelta 1.jpg
    autodelta 1.jpg
    160.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • autodelta 2.jpg
    autodelta 2.jpg
    147.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • autodelta 3.jpg
    autodelta 3.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • autodelta 4.jpg
    autodelta 4.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 139
Secondo me l'autodelta è ottima per l'elaborazione dell'alfa l'unico difetto è l'aspetto economico e la mancanza di punti vendita.....

Per quanto riguarda la novitec invece non mi soddisfa...... ha sempre fatto lo stesso spoiler adattato ai vari modelli l'unica cosa buona sono i kit motore visto che non ho sentito critiche...

In finale secondo me la coppa d'oro per il tuning alfa è cadamuro... 100% made in Italy!!!

Andando oltre guardate queste che ne dite?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • 2.jpg
    2.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 120
  • 3.jpg
    3.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 134
  • 4.jpg
    4.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 132
  • 5.jpg
    5.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 130
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

dico che ... l'altro giorno ero da il mio carrozziere ( devo montare il parauti ant mod. gta ) e guardavo con quanta passione e impegno stava modificando una toyota celica che in futuro partecipera' a delle gare di tuning e mi sono convinto che nonostante il tuning estremo non mi piaccia , va comunque apprezzato il difficile lavoro fatto e la creativita' di un professionista...
e alla fine mi sono detto ...
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...:grinser005: :grinser005: :grinser005:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
come montaggio pezzi i migliori son novitec cadamuro rieger

i peggiori come montaggio impakt,alcune ditte spagna e polonia.prezzi bassi ma qualità scarsa.

Secondo me l'autodelta è ottima per l'elaborazione dell'alfa l'unico difetto è l'aspetto economico e la mancanza di punti vendita.....

Per quanto riguarda la novitec invece non mi soddisfa...... ha sempre fatto lo stesso spoiler adattato ai vari modelli l'unica cosa buona sono i kit motore visto che non ho sentito critiche...

In finale secondo me la coppa d'oro per il tuning alfa è cadamuro... 100% made in Italy!!!

di autodelta io sono loro rivenditore x bergamo.
le foto che hai messo il pt chrysler e la megane son miei amici