Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

bella la brera VAN! :grinser026:

mmm, non so perchè ma lentamente mi sta balenando l'idea di tenerla coi vetri chiari e coi 300 euri che risparmi mi metto duomi e pedaliera...

mmm, non so perchè ma lentamente mi sta balenando l'idea di tenerla coi vetri chiari e coi 300 euri che risparmi mi metto duomi e pedaliera...

secondo me fai la miglior cosa.anch io volevo applicare le pellicole ma poi con quei soldi ho presp i sottoparaurti della lester che sono molto meglio delle pellicole :D

dico che ... l'altro giorno ero da il mio carrozziere ( devo montare il parauti ant mod. gta ) e guardavo con quanta passione e impegno stava modificando una toyota celica che in futuro partecipera' a delle gare di tuning e mi sono convinto che nonostante il tuning estremo non mi piaccia , va comunque apprezzato il difficile lavoro fatto e la creativita' di un professionista...
e alla fine mi sono detto ...
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...:grinser005: :grinser005: :grinser005:

Zaga in questo post ci hai annunciato il nuovo paraurti del tuo sportwagon..... non ce lo mostri?

Un utente sul forum di EE ha postato la sua 164 QV 24V una bestia...

foto
i37.tinypic.com_166kio3.jpg

i36.tinypic.com_ezfo6u.jpg

:D

Di che utente parli? così scambiamo due chiacchiere......

la giulia la 156 sport wagon ed il gtv nero sono da orgasmo!

Conocordo con te...... abbiamo gli stessi gusti.........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Però quell'auto l'ho vista sulle foto di un raduno svizzero di quest'estate con altre alfa tutte elaborate così in modo leggero e secondo me sono stupende a dir poco.......

X onkaGt hai scovato un gran bel sito..... un'officina con i fiocchi e con stupende realizzazioni.... ci sono anche le foto dell'elaborazione della Gt autodelta....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sono fiero di annunciare di aver saldato da poco l'alettone dtm che avevo puntato.. sono riuscito a trovarlo con grandissima fortuna usato ma perfetto.. vabeh che devo verniciarlo ugualmente...

ecco:
i35.tinypic.com_r216jr.jpg

i35.tinypic.com_2cypuol.jpg

i37.tinypic.com_2qb6ceo.jpg

Ultima modifica da un moderatore: