bella la brera VAN! :grinser026:
mmm, non so perchè ma lentamente mi sta balenando l'idea di tenerla coi vetri chiari e coi 300 euri che risparmi mi metto duomi e pedaliera...
bella la brera VAN! :grinser026:
mmm, non so perchè ma lentamente mi sta balenando l'idea di tenerla coi vetri chiari e coi 300 euri che risparmi mi metto duomi e pedaliera...
dico che ... l'altro giorno ero da il mio carrozziere ( devo montare il parauti ant mod. gta ) e guardavo con quanta passione e impegno stava modificando una toyota celica che in futuro partecipera' a delle gare di tuning e mi sono convinto che nonostante il tuning estremo non mi piaccia , va comunque apprezzato il difficile lavoro fatto e la creativita' di un professionista...
e alla fine mi sono detto ...
non e' bello cio' che e' bello , ma e' bello cio' che piace...:grinser005: :grinser005: :grinser005:
Un utente sul forum di EE ha postato la sua 164 QV 24V una bestia...
foto
![]()
![]()
![]()
la giulia la 156 sport wagon ed il gtv nero sono da orgasmo!
Zaga in questo post ci hai annunciato il nuovo paraurti del tuo sportwagon..... non ce lo mostri?.
gran bel sito...poi io a chieti ci vado spesso quindi...:lol2:
Sono fiero di annunciare di aver saldato da poco l'alettone dtm che avevo puntato.. sono riuscito a trovarlo con grandissima fortuna usato ma perfetto.. vabeh che devo verniciarlo ugualmente...
non male come alettone.......