Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Senza contare le gomme rosse.... blah!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho guardato solo le GT..+ o - han solo cambiato i cerchi...xò davvero belle
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
La nera fa un gran effetto, ma la blu a qualcosa che non mi convince forse l'assetto, forse il disegno dei cerchi o forse la spalla della gomma...... ma chi lo sa?:smiley_029:

Non c'è niente da fare, la GT ha sempre il suo fascino, a prescindere dal vestito che l'avvolge...rossa, nera, blu, bianca...

Tra le due, la nera con interni rossi risplende di più, ma la blu ha più classe!!!
Tra i cerchi, meglio la nera...

ciao ragazzi ho visto che fin'ora nessuno si è mai espresso per quanto riguarda il mondo del tuning!!!!!allora ho avuto l'idea che sarebbe stato divertente vedere ciò che pensate in tal proposito(pareri,motivazioni e chi più ne ha più ne metta.....!!!!)

per quanto riguarda il mio parere,è che è un mondo bellissimo(se si fà con la testa sulle spalle!!!!!;))dove si puo dar libero sfogo alla propria fantasia per rendere ancora più unica la propria macchina!!!!!

per il resto ne parleremo più avanti.............:Dcoraggio scrivete in tanti!!!!!!
Adoro il tuning,ma piu' a livello meccanico.Esteticamente quando ho dei bei cerchi e un buon assetto...sono a posto!

Era da un pò che non scrivevo in questa sezione e adesso mi sbizzarisco un pò:
siete più dei tipi da auto tutta cavalli e soft tuning come la 147 GTA? oppure da berlina classica elegante e sportiva allo stesso tempo (155 formula)? o meglio da coupè d'alto livello veloce e che ti lascia col fiato sospeso (GTV)? o infine da citycar alla moda che strizza l'occhio alle piste (Mi.To. sport pack)?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41.4 KB · Visualizzazioni: 1,486
  • 2.jpg
    2.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 199
  • 3.jpg
    3.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • 4.jpg
    4.jpg