Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

bè non è male.....ma per i miei gusti è troppo......ma c'è di peggio:D
 
io vedo bene le modifiche della casa , sto pensando seriamente al kit cup per la spider...trane lo spoiler posteriore che è un tantino esagerato!!!
 
Alfatuning ma lo spoiler basso sul cofano è della lester?

per completare l'opera ti consiglio scarico a 2 vie, specchietti gr.B, elimina frecce laterali e adesivi e infine la mascherina cadamuro....un cult per le 156 tuning!

Il kit e della Guru Tuning, la maskerina cadamuro nn mi convince, pensavo di allungare il cofano a frma del triangolo :D
 
Guarda, se deve essere sincero è una delle 156 tuning piu belle che io abbia mai visto, il posteriore forse non tanto, ma per il resto quoto tutto, c'è una bellissima armonia tra le parti ... odio invece chi monta sulla 156 quell'orribile paraurti anteriori con la "bocca" gigante, nn è il caso di questa 156 invece, che è molto azzeccato..

Nemmeno a me piace quello a bocca di carpa, sinceramente la rovina in modo pazzesco.
E poi invece di renderla più nuova da uno stile vekkio.
Grazie cmq dei cmplimenti :grinser005:
 
Che ne pensate? :cool001:
 

Allegati

  • 05102009077.jpg
    05102009077.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 103
  • 05102009071.jpg
    05102009071.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 118
  • 0808200921592.jpg
    0808200921592.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 124
Ultima modifica da un moderatore:
2ndo me i cerchi son piccoli e stonano..il resto è fatto molto bene!
 
ma i cerchi che hai montato ( non li distinguo bene in foto ) sono molto simili agli oz adrenalina ...anche se mi sembrano che le doppie razze siano unite ... che cerchi sono ??? ci stanno troppo bene !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il tuning su un alfa romeo è come un impianto a gpl su un maserati.
per come la vedo io tutte le alfa devono restare originali, come i loro ingegneri le hanno progettate. questo è il mio punto di vista.