Lombardia Tuning Night Monza

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...
Un mio amico va praticamente tutti i giovedì al raduno di Monza, forse l'avrete visto, possiede una C2 vts supersprint e non passa del tutto inosservato....
Ha provato ad invitarmi, ma ho sempre declinato in quanto sono in possesso di una semplice fiat punto (prima versione) e mi sarei sentito fuori luogo ghghgh.
Comunque se c'è qualcuno di voi che ci va, sarebbe una buona occasione per conoscervi (se mi volete e non vi vergognate :p), tra l'altro ho notato che Boris abita probabilmente vicino a me e forse ci conosciamo anche visto la fascia d'età.
Insomma aspetto vostre proposte (sempre se non vi vergognate :p)
Ciao Trocolari! Beh diciamo che e' da tanto che non vado al Tuning Night Monza, appena mi ridano la nasona c vediamo la'!:)

io il 6 novembre ero presente chi cera di voi?

- Informazione Pubblicitaria -
E' quasi un mese che non ci vado..cmq credo che prima di natale una serata la faccio. Vi avviso sul forum quando sò di andarci.

chi c'è dopodomani...oggi è il 13 gennaio...quindi per il 15...

Io ve lo faccio sapere giovedi prima d sera, la nasona domani e dopodomani fara' la distribuzione e tagliando completo!:D

dovrebbero esserci anche dei ragazzi del mitoclub (e se ci sono anch'io mi riconoscete perché è l'unica mito con dietro l'adesivo di mitoclub) :)

stay tuned!

SE c'è qualkuno qui del varesotto che vuole andare mi faccia sapere che andiamo insieme..

X