U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ciao, non ho capito se lo uconnect è rimasto bloccato o se semplicemente non riesci ad aggiornare.
Ciao a tutti, ho fatto questo aggiornamento sulla fiat 500L di mia moglie ma purtroppo qualcosa è andato storto e si è bloccato tutto sulla schermata "software update". praticamente non mi ha fatto mai vedere la barra di avanzamento.

ieri sera ho staccato la batteria, questa mattina l'ho ricollegata ma nulla, la schermata che viene fuori è sempre quella senza possibilità di far nulla (non si riesce nemmeno a spegnere.

sono un po' preoccupato, l'auto è del 2013 percui sarebbe una scocciatura spendere molti soldi per sistemare questo inconveniente.. qualcuno sa darmi una mano?

grazie a tutti e a chi voglia aiutarmi!!

Ciao, non ho capito se lo uconnect è rimasto bloccato o se semplicemente non riesci ad aggiornare.

è bloccato sulla schermata che metto come allegato.
non funziona nessun tasto, rimane acceso cosi. per spegnerlo devo togliere il fusibile (o staccare la batteria)

ora in pratica non posso nemmeno cambiare la data all'auto.. un bel problema..
Schermata_2018_08_25_alle_11_17_37.png

ma se stacchi la batteria poi non riparte normalmente? lo uconnect dico, non l'aggiornamento.

quando hai fatto partite l'aggiornamento la chiave era su MAR?

ora sono fuori casa, quando rientro verifico meglio....

- Informazione Pubblicitaria -
se stacco la batteria poi non riparte normalmente ma va su quella schermata.
quando ho fatto l'aggiornamento la chiave era su MAR, la batteria ha 2 mesi quindi è nuova.

Prima di portare la chiave su stop, il sistema aveva correttamente terminato l’aggiornamento con relativo messaggio sul display?
Perdona le domande che possono sembrare banali, ma sono dettagli per capire meglio la situazione.

Prima di portare la chiave su stop, il sistema aveva correttamente terminato l’aggiornamento con relativo messaggio sul display?
Perdona le domande che possono sembrare banali, ma sono dettagli per capire meglio la situazione.
No, il sistema si è bloccato prima di iniziare l’aggiornamento. Infatti la barra di avanzamento non è mai apparsa

se cambi chiavetta, la formatti e rimetti i file su questa? prova ad inserirla e vedi che succede..

ho provato a scaricare nuovamente i file (dal link sul pdf) ma ora non funziona..

X