U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buongiorno a tutti. Proprio adesso non andava di nuovo mycar e...... tempo 2 minuti è arrivato un altro aggiornamento da 0,2 mb. Tutto funzionante! Chissà cosa combinano.
 
Buongiorno a tutti. Proprio adesso non andava di nuovo mycar e...... tempo 2 minuti è arrivato un altro aggiornamento da 0,2 mb. Tutto funzionante! Chissà cosa combinano.

A me my:car funziona e non è arrivato nessun ulteriore aggiornamento OTA, oltre quelli da 0,4 Mb e 0,2 Mb delle scorse settimane
 
Installata la 13.0.74.0 ma non noto alcun miglioramento nelle performance di sincronizzazione della rubrica.
Circa 16 sec prima e dopo (iPhone 11 Pro Max latest iOS).
 
Per chi ha i servizi live: ho iPhone x e sull'App uConnect ho notato che ultimamente i dati si aggiornano solo dopo qualche ora dallo spegnimento dell'auto, alcune volte anche a singhiozzo, può essere per la versione del software o come ho letto in giro è un problema legato ad iOS che non si sposa bene con uconnect?

Tutto sembra essere tornato alla normalità, i dati myCar sull'App si aggiornano immediatamente allo spegnimento della Giulietta e i 'viaggi' in EfficientDrive ci sono tutti. Non so se sia stato un problema legato ai loro server in manutenzione o della connettività del mio cellulare che faceva capricci, io ho solo reinstallato l'applicazione e riavviato il cellulare.

Ho notato, ma mi sfugge se c'era già questa funzione, che dal cellulare posso vedere la mappa dell'ultimo viaggio registrato in Efficient Drive, la trovo di gran utilità
 
Tutto sembra essere tornato alla normalità, i dati myCar sull'App si aggiornano immediatamente allo spegnimento della Giulietta e i 'viaggi' in EfficientDrive ci sono tutti. Non so se sia stato un problema legato ai loro server in manutenzione o della connettività del mio cellulare che faceva capricci, io ho solo reinstallato l'applicazione e riavviato il cellulare.

Ho notato, ma mi sfugge se c'era già questa funzione, che dal cellulare posso vedere la mappa dell'ultimo viaggio registrato in Efficient Drive, la trovo di gran utilità
Ciao si c'era già da prima
 
  • Like
Reactions: pierluigidiscala
Ciao ragazzi
ringrazio tutti per le info sugli aggiornamenti, fatta l'ultima 13.00.74.00
 
ringrazio tutti gli utenti per i preziosi consigli, specialmente Pissa che ci ha messo disponibile l'aggiornamento
grazie :)
 
Ciao ho provato a vedere la versione della mia ma mi ha dato una schermata che non corrisponde alle vostre vi allego le foto e il sistema mi dice che è aggiornato. Le prime due sono le mie le altre due sono le vostre- Ho seguito alla lettera l'accensione ma nulla alla terza è apparsa questa schermata dove non ho toccato nulla. Perciò mi rimane sempre il problema di come vedere la versione.
 

Allegati

  • IMG_20200304_175919.jpg
    IMG_20200304_175919.jpg
    938.7 KB · Visualizzazioni: 305
  • IMG_20200304_074602.jpg
    IMG_20200304_074602.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 316
  • IMG_20200303_213128.jpg
    IMG_20200303_213128.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 309
  • IMG_20200301_162512.jpg
    IMG_20200301_162512.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 301
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto ma nulla. Rifatto diverse volte alla 3 mi ha dato la schermata che ho inserito ( versione in inglese?).
 
  • Like
Reactions: None