U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Io ho l'impressione che tu abbia la prima versione SW, la 5.... prova a passare alla 12 se è ancora disponibile e a seguire alle 13
 
Da questo 3D ho scaricato e messo sulla chiavetta la 13 ma non ho ancora provato. La 12 adesso la cerco e poi provo.
 
Però la 12 è per la Giulietta 2017 io ho una 2018 è lo stesso devo aggiornare? Continuo a cercare anche se ho visto che non è più disponibile nelle prime pagine di questo 3d.
 
Però la 12 è per la Giulietta 2017 io ho una 2018 è lo stesso devo aggiornare? Continuo a cercare anche se ho visto che non è più disponibile nelle prime pagine di questo 3d.
Scusa ma metti una delle v13 su chiavetta, come la colleghi ti dice la versione attuale e la versione che verrà aggiornata.
Fai prima, no?

Se poi non vuoi aggiornare annulli.
 
Si ho sulla chiavetta la 13 ma pensavo che bisognava per forza passare dalla 12. Domani provo. Grazie
 
Ho provato ma dice sistema non compatibile. Cerco una strada diversa se avete idee sono bene accette.
 
Versione di partenza?
Se hai letto i post precedenti la versione .74 vuole prima l'aggiornamento intermedio .57, altrimenti non si installa.
 
Il link non è più funzionante almeno io non lo riesco a vedere come collegamento parlo del .57 mentre funziona quello del .74.
 
Parlo dei link postati dalla discussione dal (170 )in poi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X