U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Ok estratto il file domani provo. Grazie

• Like
Reactions: None
None se fosse così semplice aprire la mente per risolvere tutto o tutti i problemi saremmo avanti di 1000 anni nel nostro mondo. Però almeno il mio sembra risolto inserendo la chiavetta mi dice che ho la versione 12.00.24.1 e mi chiedeva se volevo aggiornare ma non l'ho fatto per il tempo materiale dei 30 minuti circa adesso nel wk ci provo.

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
None se fosse così semplice aprire la mente per risolvere tutto o tutti i problemi saremmo avanti di 1000 anni nel nostro mondo. Però almeno il mio sembra risolto inserendo la chiavetta mi dice che ho la versione 12.00.24.1 e mi chiedeva se volevo aggiornare ma non l'ho fatto per il tempo materiale dei 30 minuti circa adesso nel wk ci provo.
Accontentiamoci di risolvere uno per volta

L'aggiornamento mi da errore codice 85 sapete cos'è per caso?

Mi viene un dubbio ma la 12.57 è sia per nav che solo 5? Perché arriva quasi a metà e mi da errore. Nel sito della 500 qualcuno ha avuto lo stesso errore infatti la risposta è stata "sei sicuro fosse per la tua versione" ma come si fa a saperlo a me diceva se volevo aggiornare e ho cliccato su si.

Gli aggiornamenti in questa discussione sono solo per il 5”, non per il 6,5” (se intendi quello per nav, perché su giulietta non c’è il nav sul 5”. Più indietro qualcuno mi aveva detto che c’erano delle versioni con nav da 5” ma solo su mito).

No io ho il 5 dab e in teoria dovrebbe funzionare ma si blocca a metà dandomi errore 85 che sto cercando di capire cosa sia ho anche cambiato chiavetta ma niente sempre errore 85.

Quasi sicuramente sono le chiavette.
Deve essere preferibilmente piccola, max 4GB/8GB, statisticamente con chiavette di dimensioni più grandi l'aggiornamento si blocca. Non è una verità assoluta, ma una statistica.
Se cerchi parecchi post indietro un utente alla fine era riuscito ad aggiornare con una chiavetta vecchissima di pochi GB, con nessuna delle nuove c'era stato verso.

Prima di copiare i files riformattala in FAT32, e poi copia i files.

Ti copio/incollo da un vecchio PDF ufficiale FCA:
Per poter effettuare l’aggiornamento dell’applicazione, prima di intervenire, è necessario verificare la disponibilità dei seguenti strumenti: Personal Computer con Sistema Operativo Windows © 2000 o versioni sucessive.Penna USB con certificazione del costruttore per compatibilità con Sistema Operativo Windows© 2000 o versioni sucessive con una capacità di 2 GB - formattata in modalità FAT32.
Nel caso si impiegasse una penna USB che è già stata impiegata per aggiornamenti precedenti bisogna,
tassativamente, formattarla di nuovo, in modalità FAT32 per garantire il corretto flusso dei dati.

Riparto dalla mia versione la 12.24

X