U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Tu consigli di forzare questi aggiornamenti o non è necessario? Cioè rispetto all mia versione è stato aggiunto/perfezionato qualcosa di rilevante?
in generale nessuna nuova funzione.
solo risoluzione di bug, miglioramenti anche importanti nelle prestazioni e maggiore compatibilità con nuove versioni iOS e Android.

per la v12 mi pare avessi trovato e postato il changelog, per la v13 non l'ho mai trovato purtroppo.

• Like
Reactions: Mattia9393
Nemmeno a me funziona quella sequenza di tasti... vedrò domani di fare qualche altra prova!
nelle prime versioni si entrava solo con radio+browse/enter (quindi senza tasto media), eventualmente provate così.

su uconnect 7” i tasti sono screen on/off+muto+browse/enter, seconda alternativa, ma non so se sul vostro ci sono gli stessi pulsanti.

prdmCXD_d.jpg.f064f21c07b64df79e129d636e8aef85.jpg

Ripristinata la versione precedente e tutto è tornato come prima, tutto funzionante. Non mollo domani riprovo con la 13.54 e poi con la 74. Pissa grazie probabilmente nelle chiavette più grandi anche se formattate " velocemente" non si cancellano completamente i file che vanno poi a (sporcare) la lettura dei file interessati. Per capire se è vero domani faccio la prova con la stessa chiavetta del ripristino versione 12.00.24.01 e poi vi dico.
Grazie ragazzi.
ho fatto questo aggiornamento sulla mia mito 5'' nav dab live, finito correttamente, ma alla mia chiavetta ho fatto la formattazione in fat32, tolgiendo la spunta su formattazione veloce, ho usato la lenta, è molto + affidabile

- Informazione Pubblicitaria -
Io ne ho provata 3 alla terza la più piccola e vecchia ha rimesso tutto a posto. Infatti voglio riprovare con questa per fare gli aggiornamenti successivi.

• Like
Reactions: alessandrosx
Ciao Pissa, io purtroppo non ci sono riuscito.
Forse parto da una versione troppo vecchia, ho preso la Giulietta a novembre aziendale fiat, sicuramente mai aggiornata.
versione firmware 0.0.0.2 hardware 0.0.3.1 data 01.06.2008.

Mamma mia che vecchia ma com'è possibile che il sistema non abbia chiesto almeno 1 aggiornamento? Hai provato con la 12.00.24.01 questa si trova in rete le altre io non le ho trovate ( più vecchie). Puoi eventualmente chiedere ad una officina Alfa. Oppure vediamo se qua c'è chi riesce ad aiutarti.

Ciao Pissa, io purtroppo non ci sono riuscito.
Forse parto da una versione troppo vecchia, ho preso la Giulietta a novembre aziendale fiat, sicuramente mai aggiornata.
versione firmware 0.0.0.2 hardware 0.0.3.1 data 01.06.2008.
sicuramente.
fai i vari passaggi 12 -> 13.57 -> 13.74.
ci vuole mezz'ora alla volta, ti sconsiglio di farlo a macchina ferma non vorrei ti piantasse la batteria.

sicuramente.
fai i vari passaggi 12 -> 13.57 -> 13.74.
ci vuole mezz'ora alla volta, ti sconsiglio di farlo a macchina ferma non vorrei ti piantasse la batteria.
Le ultime due le ho scaricate, la 12 la trovo sempre in questa discussione??

Dovrebbe essere alla discussione 168 se non ricordo male.

X