U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Scusate la mia intromissione dopo un bel po' di messaggi, io ho una Giulietta 2018 con Uconnect 5'' senza navigatore. Ieri si è aggiornata la versione con un aggiornamento di 5mb ed ora ho questz versione(5.21.0). Ma leggendo il forum,essendo un nuovissimo utente,sto vedendo che qua siamo alla versione 12/13....insomma un bel po'in avanti rispetto alla mia! Ora voi potete linkarmi dove scaricare l ultima versione e come fare per installarla? Siate clementi ma sto muovendo ancora i primi paszi qui sul forum. Grazie
 
Ripristinata la versione precedente e tutto è tornato come prima, tutto funzionante. Non mollo domani riprovo con la 13.54 e poi con la 74. Pissa grazie probabilmente nelle chiavette più grandi anche se formattate " velocemente" non si cancellano completamente i file che vanno poi a (sporcare) la lettura dei file interessati. Per capire se è vero domani faccio la prova con la stessa chiavetta del ripristino versione 12.00.24.01 e poi vi dico.
Grazie ragazzi.
 
Se leggi indietro ai miei interventi i ragazzi hanno linkato quello che ti serve. Però leggi anche i miei interventi non è stato facile, ho perso almeno 3 volte mezz'ora oggi. Meno male che ho trovato la mia versione e ricaricata senza problemi.
 
Tu consigli di forzare questi aggiornamenti o non è necessario? Cioè rispetto all mia versione è stato aggiunto/perfezionato qualcosa di rilevante?
 
Mi sembra strano che tu abbia la 5.21 la mia è del 2018 e ho la 12.00.24.01 per vedere la versione devi premere i tasti (a me non funziona) 1) accensione, 2) tieni premuti i tasti media-radio-browser per circa 10 sec. e ti dovrebbe dare la versione del sw ripeto a me non da nulla in nessun modo. Tu prova.
 
Ma ti devo dire che il mio sistema va bene però ero è sono curioso di fare questi aggiornamenti per vedere cosa cambia.
 
Pag. 63 link 628 ho messo la foto di quello che appariva nel mio 5'' e secondo me è quello che dici tu versione 5.21.0 non è il sw dell'apparecchio.
 
  • Like
Reactions: Mattia9393
Hai ragione tu...allora quella non è la versione del sw. Devo controllare allora provo e ti dico. Grazie
 
Non ringraziare me ma i ragazzi qua del forum solo per citarne due ,None e Pissa.
 
  • Like
Reactions: Mattia9393
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nemmeno a me funziona quella sequenza di tasti... vedrò domani di fare qualche altra prova!
 
X