U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Buongiorno ragazzi mi autocito in quanto è cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento 13.00.80.01.
Infatti lo UC mi fa riprodurre nuovamente tramite bluetooth la musica presente sul mio IPhone oltre che è tornato a sentirsi anche l'audio dei video riprodotti tramite YouTube.
Non ricordo da quale aggiormento telefono/UC avesse smesso di farlo comunque niente di eclatante anche perchè la musica dal telefono difficilmente la ascolto però almeno, l'ultimo aggiornamento, non è stato fine a se stesso.

Marco
🤗🤗

Un'altra cosa che ho notato è che se stai ascoltando musica su media e ricevi una telefonata, quando la telefonata finisce il sistema ritona automaticamente su media.
Prima, mi pare, alla fine della telefonata il sistema rimaneva su telefono e bisognava ripremere il tasto media.

Ripeto, non ne sono sicuro ma mi pare di ricordare questa "scocciatura"....
 
Ciao a tutti,
il gentilissimo utente alex-et3 del forum cinquecentisti.com (che ringrazio ancora!) mi ha gentilmente fornito il link per il download dell'ultimo software per uConnect 5", ovvero la versione 12.00.24.01.
E' installabile in tutti i 5 pollici,che siano nav o radio,con tasto more o apps.

Risolve i seguenti problemi:
mancato funzionamento DAB
lentezza navigatore
schermo nero
blocco o riavvio spontaneo del sistema
problemi con iPhone IOS 10
blocco durante ascolto cd
riconoscimento vocale nonfunzionante
cd/usb non funzionante
malfunzionamento audio durante la navigazione
disallineamento velocità tachimetro-radio

Introduce questi miglioramenti:
incrementata lista telefoni compatibili
attivazione e disattivazione funzione ECO drive tramite comandi vocali
informazioni ECO drive su versioni a gpl
migliorata la strategia della funzione AF
possibilità di spegnere e accendere la funzione SMS READER
possibilità di aggiornare le mappe tramite sito tom tom
possibilità di visualizzare elementi aggiuntivi su mappe
possibilità di visualizzare numeri civivi e nome strade su mappa
possibilità di selezionare un PDI su mappa e visualizzare il nome e numero di telefono
visualizzazione Album Art per i dispositivi usb
migliorata la funzione SMS READER
migliorata la scansione frequenze dai comandi al volante
migliorato l ordinamento rubrica
migliorata la grafica dell applicazione ECO drive

Il link al download è il seguente:
In allegato trovate anche le istruzioni dettagliate per l'aggiornamento (l'unica differenza che ho trovato è che al termine dell'aggiornamento il sistema non si è riavviato da solo, dopo 5 minuti l'ho riacceso manualmente trovandolo aggiornato correttamente).

NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA', AGGIORNATE A VOSTRO RISCHIO!

Ciao!
Scusate, ma io avendo appena acquistato una Giulietta di seconda mano, non voglio perdere il logo alfa e l'immagine di sottofondo (sempre alfa). Quale versione devo usare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!
 
ciao, non perdi il logo, va benissimo la versione sopra linkata
 
Ma voi ancora riuscite ad usare i servizi dell'u connect? Il mio 5° non funziona
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ma voi ancora riuscite ad usare i servizi dell'u connect? Il mio 5° non funziona
Io ho il 6.5 ma non me li haneppure attivati nel 2021. Mi sono fatto attivare le performance da MES, molto belle, e tanto mi basta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che i servizi uconnect siano chiusi da un po e quindi non più funzionanti.. chi ha preso auto appena prima della chiusura ovviamente avrà avuto i servizi per poco tempo.. potevano lasciare attivi e non piu aggiornamenti con fanno spesso per moltissimi aggeggi elettronici..
 
  • Like
Reactions: Ro60