U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Credo che i servizi uconnect siano chiusi da un po e quindi non più funzionanti.. chi ha preso auto appena prima della chiusura ovviamente avrà avuto i servizi per poco tempo.. potevano lasciare attivi e non piu aggiornamenti con fanno spesso per moltissimi aggeggi elettronici..
No, marzo 2021, non hanno voluto attivarli.
 
Perché magari sapevano che da li a poco chiudevano tt.. comunque e un comportamento un po contestabile.. e non proprio corretto.. tipico da assistenza italiana..
 
  • Like
Reactions: Ro60
Perché magari sapevano che da li a poco chiudevano tt.. comunque e un comportamento un po contestabile.. e non proprio corretto.. tipico da assistenza italiana..
Al tempo mi incazz.i abbastanza...anche la concessionaria ne rimase sorpresa. Amen, le due pagine di schermate degli strumenti performance mi bastano, non ho i circuiti che tanto poco mi sarebbero serviti.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
A distanza di un po' di tempo mi devo ricredere un po' su questo aggiornamento, ha portato qualche miglioria ma anche qualche lato negativo. Sono passato dalla versione 6.2.0.0 a questa (uconnect 5' non live) e le migliorie sono state:

- aggancio più rapido col bluetooth del telefono
- sincronizzazione più rapida di contatti chiamate ecc
- comparsa dell'opzione per visualizzare o meno la notifica su schermo del cambio di stato del manettino dna
- schermata phone con aggiunta della scritta operatore e stazione radio in ascolto
- maggiore velocità di inizializzazione dei brani contenuti nella chiavetta usb al primo inserimento

i lati negativi invece:

- quando passo da radio a media mi compare per 1-2s la scritta "lettura dispositivo in corso..."
- alcune tracce che prima riproduceva tranquillamente adesso mi da errore di lettura file

E' proprio questo ultimo punto che mi lascia perplesso, tendenzialmente sono portato a pensare che un aggiornamento al massimo amplia la compatibilità dei formati letti invece di ridurla. Mi succede solo su 3-4 brani (su 300+) quindi è un problema di poco conto ma sono dei normalissimi mp3 192kbps o 320kbps 44100hz quindi abbastanza standard come formato. Anche il fatto che adesso ci metta 1 secondo abbondante quasi 2 per switchare da radio a usb quando prima di aggiornare avveniva istantaneamente non lo concepisco, in ogni caso sono "problemi" quasi irrilevanti quindi non valuto l'idea di un downgrade.
Ciao,
io ho su giulietta 2014 uconnect 5" con versione 06.02.00.00 quale versione FW di aggiornamento hai utilizzato e/o dovrei usare??
E dove scaricarlo.
Grazie
 
Ciao,
io ho su giulietta 2014 uconnect 5" con versione 06.02.00.00 quale versione FW di aggiornamento hai utilizzato e/o dovrei usare??
E dove scaricarlo.
Grazie
Ciao "Nuovo Alfista"
basta che scorri indietro di una pag e trovi la risposta.
Hai addirittura quotato un messaggio dove sono presenti i fw da scaricare
 
Ciao "Nuovo Alfista"
basta che scorri indietro di una pag e trovi la risposta.
Hai addirittura quotato un messaggio dove sono presenti i fw da scaricare
Quotato per il motivo che ho provato a fare l'aggiornamento dalla versione VP2_CO_12.00.24.01 mi dà errore, VP2_CO_13.00.57.05 mi dà errore, VP2_CO_13.00.74.00 mi dà errore a questo punto ho lasciato perdere.
Quando inserisco la USB Key mi dice device non compatibile o roba del genere, ho formattato ogni volta in FAT32 per essere sicuro, ma niente da fare.
Per questo avevo chiesto da quale versione dovrei partire con la versione 06.02.00.00 di base che ho.
Grazie
 
Quotato per il motivo che ho provato a fare l'aggiornamento dalla versione VP2_CO_12.00.24.01 mi dà errore, VP2_CO_13.00.57.05 mi dà errore, VP2_CO_13.00.74.00 mi dà errore a questo punto ho lasciato perdere.
Quando inserisco la USB Key mi dice device non compatibile o roba del genere, ho formattato ogni volta in FAT32 per essere sicuro, ma niente da fare.
Per questo avevo chiesto da quale versione dovrei partire con la versione 06.02.00.00 di base che ho.
Grazie
riprova la 12.00.24.01 ma cambia chiave usb
 
Scusate ma avete risposto il famoso 'NO' nell'aggiornamento via USB delll'uConnect? Perché io ho risposto NO come nelle indicazioni e giustamente non me lo ha aggiornato...boh 🤷
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto diventando un po' matto ad aggiornare il firmware.
Ho scaricato il 12.0.24.1 per provare e scopro che ho la stessa versione già installata, bene.
Scarico il 13.00.78.01, riconosce la chiavetta ma da errore dicendo che non posso installarlo.
Stessa situazione con 13.00.80.01 che suppongo sia l'ultimo.

Tutti gli aggiornamenti li ho prelevati da questo topic rileggendomi le vecchie pagine.
La chiavetta non può essere visto che l'update più vecchio lo riconosce, non è che è un problema di file?