U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

L'ultima versione installabile ad oggi è la 17.0......
Fai prima un backup di quello che già hai installato.
Qui se fai una ricerca trovi anche il link (uno dei primi post più o meno) dove trovi su MEGA l'archivio.
 
Ma quello che hai linkato tu è per il 6.5 pollici, non va bene sul 5.
E i link li ho presi da questo topic.
 
Esatto, quello è un altro dispositivo, fate attenzione a NON utilizzare quell'aggiornamento sul 5 pollici!
Io ho aggiornato all'ultima versione disponibile qui, la 13.00.80.01, ieri, ma è difficile dire quali siano le novità ancora. Spero abbiano sistemato i piccoli inconvenienti come la suoneria che non si riproduce sull'impianto o i vocali whatsapp che non si riesce a sentire a volte, altre si.
 
Allora, con la versione 13.00.57.05 sono riuscito ad aggiornare.
Ora provo a mettere l'ultima, la 13.00.80.01 e vediamo se ora mi fa fare l'update.

Quindi se può essere d'aiuto, se non riuscite ad aggiornare dalla 12.0.24.1 all'ultima, provate prima la 13.00.57.05.
 
Ciao,

scusatemi se potrei essere off-topic, ma io avrei una Lancia Ypsilon con radio Uconnect 5" (senza navigatore) e volevo capire che versione aggiornata potrei installare sulla mia autoradio o devo per forza installare qualcosa che viene solo per la Lancia. La mia versione corrente è la 10.01.03.00 con hardware relase 0.0.3.1 e firmware a 0.0.0.2.

Grazie in anticipo!
 
Dovrebbe essere lo stesso software. Anche gli aggiornamenti che vedi qui se non sbaglio erano per 500. Ad ogni modo ti consiglio di attendere conferma da chi li ha caricati.
 
Esatto, quello è un altro dispositivo, fate attenzione a NON utilizzare quell'aggiornamento sul 5 pollici!
Io ho aggiornato all'ultima versione disponibile qui, la 13.00.80.01, ieri, ma è difficile dire quali siano le novità ancora. Spero abbiano sistemato i piccoli inconvenienti come la suoneria che non si riproduce sull'impianto o i vocali whatsapp che non si riesce a sentire a volte, altre si.
Ciao dove trovo il file per scaricare il firmware uconnect 5 perché ho il 6.eccc e ho problemi con bluetooth e vorrei mettere k ultimo ma a un ora che cerco nel forum ma non lo trovo hai il link
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982
Ciao dove trovo il file per scaricare il firmware uconnect 5 perché ho il 6.eccc e ho problemi con bluetooth e vorrei mettere k ultimo ma a un ora che cerco nel forum ma non lo trovo hai il link
Hai letto tutta questa discussione? Perché se l'avessi fatto lo trovavi subito.
Cmq ti suggerisco di leggere tutte le pagine, onde evitare problemi durante la procedura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto