Ciao dove trovo il file per scaricare il firmware uconnect 5 perché ho il 6.eccc e ho problemi con bluetooth e vorrei mettere k ultimo ma a un ora che cerco nel forum ma non lo trovo hai il linkEsatto, quello è un altro dispositivo, fate attenzione a NON utilizzare quell'aggiornamento sul 5 pollici!
Io ho aggiornato all'ultima versione disponibile qui, la 13.00.80.01, ieri, ma è difficile dire quali siano le novità ancora. Spero abbiano sistemato i piccoli inconvenienti come la suoneria che non si riproduce sull'impianto o i vocali whatsapp che non si riesce a sentire a volte, altre si.
Hai letto tutta questa discussione? Perché se l'avessi fatto lo trovavi subito.Ciao dove trovo il file per scaricare il firmware uconnect 5 perché ho il 6.eccc e ho problemi con bluetooth e vorrei mettere k ultimo ma a un ora che cerco nel forum ma non lo trovo hai il link
Ciao... ma fare l aggiornamento comporta un costo?Buongiorno, è da un po' che non scrivo, però vi ho seguiti, oggi ho aggiornato il software ed è andato tutto bene, funziona tutto, sembra anche leggermente più reattivo.
Ciao