U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

15 Min e la barra dell'upload si è mossa di niente. Un ansia così non la ricordo dagli esami universitari 🤞

****
Update: finito ! Fiuuuuu! Tutto andato a buon fine a parte il riavvio automatico.
Uconnect e tasti volante molto più reattivi. Ottimo.
Non vedo nessuna nuova feature rispetto alla versione 05. Cosa dovevo aspettarmi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ro60
Se il telefono è collegato cambia qualcosa?
 
15 Min e la barra dell'upload si è mossa di niente. Un ansia così non la ricordo dagli esami universitari 🤞

****
Update: finito ! Fiuuuuu! Tutto andato a buon fine a parte il riavvio automatico.
Uconnect e tasti volante molto più reattivi. Ottimo.
Non vedo nessuna nuova feature rispetto alla versione 05. Cosa dovevo aspettarmi?
come mai hai voluto fare l'aggiornamento? avevi dei problemi? ;)
 
come mai hai voluto fare l'aggiornamento? avevi dei problemi? ;)
Per alzare il volume dovevo pigiare 4-5 volte il tasto dello sterzo prima che rispondesse e in generale abbastanza lento come sistema(incluso sensitivity del touch screen). Generalmente cercavo qualcosa di più moderno, uconnect 5 mi sembra abbastanza obsoleto per un'auto di così recente costruzione.
 

Allegati

  • 2A4E7822-2A4D-4FB2-B22C-A49A627607AC.jpeg
    2A4E7822-2A4D-4FB2-B22C-A49A627607AC.jpeg
    962.2 KB · Visualizzazioni: 104
@bibum , Sinceramente il mio update ha conservato tutti i dati tranne i device bluetooth precedentemente salvati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su una radio non dab è possibile abilitare tale funzione tramite il menu segreto/servizio?
nemmeno io ho il dab e no, non è una cosa per la quale basta il software

in teoria ci sono degli adattatori ma non so se il gioco vale la candela, personalmente in auto ascolto quasi solo la mia musica su chiavetta usb
 
X