Uconnect 5" Radio

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Asparagi, 28 Febbraio 2017.

1. Ciao a tutti!
    Venerdì ho ritirato la mia nuova mito my16 con Radio 5" (vedi foto allegata).
    Nell'informatica mi diletto abbastanza bene conoscendo vari linguaggi e pensavo, tra qualche tempo, di mettere le mani trasformandolo in NAV. Qualcuno di voi l'ha fatto?
    Altrimenti, è possibile trasformarlo da Radio 5" a Radio 5" LIVE? Qualcuno di voi l'ha fatto? foto Uconnect 5" Radio - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    UCONNECT 5" - UPDATE FW 13.00.57.05 Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
    CAMBIO UCONNECT 5 NO DAB/NAV MITO MAGGIO 2018 CON ALPINE ILX 702D GIà IN POSSESSO Radio e Navigazione 15 Agosto 2018
    Cambio Radio di Serie Radio e Navigazione 21 Giugno 2018

3. Non credo. Ma aspettiamo te....

4. Se aspettate me, dovete aspettare che finisca la garanzia ahahaha

5. Io ho il MY2014, mi togli una curiosità? Quando cambi impostazione DNA ti fa vedere la simpatica schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc? Ho visto che su quelle col nav lo fa, non ho capito perché le altre no... Misteri...

6. Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile
    Comunque a breve, scrivo al mio prof di programmazione UNIX ed ad un amico di un mio amico elettrauto preparatore... Vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa e poi ve lo mando senza problemi :D anche perché voglio metterci il nav (ovviamente è una cosa che non mi tirano fuori in 2 minuti)

7. Tranquillo non si può fare niente, il firmware del nav è introvabile :-(

8. Mai arrendersi, prima o poi si scova ;)

9. Ciao io ho una MY14 no nav e vedevo questa simpatica schermata quando cambiava settaggio al DNA. Dopo l'aggiornamento firmware 12.00.24.01 non mi esce più, mi viene da pensare che sia una cosa attivabile da menù segreto

10. Scusa ma non avevi scritto "Purtroppo no :/ fa vedere solo quella diavolo di bandierina a scacchi inutile".
    Io intendevo quando cambi impostazione DNA ti fa vedere sul monitor del uconnect la schermata con i settaggi vari di sterzo freni motore ecc. quella non mi esce più