Uconnect 5" Radio

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Asparagi, 28 Febbraio 2017.

1. Mi faresti un grande favore, in concessionaria mi han detto che ci han guardato e non è possibile, ma mi farebbe piacere averla... Se scopri qualcosa di nuovo aggiornaci...

2. Si anche a me farebbe piacere , grazie!

3. Ho smanettato un po' su alfa OBD, ma non ho trovato nulla. Darò un'occhiata nelle impostazioni in macchina appena posso.

4. Sulla mia my2016 c'è... senza nav

Files Allegati:

5. foto Uconnect 5" Radio - 2

6. Ci deve essere qualche settaggio segreto secondo me, perché comunque c’è chi la ha e chi no, è in più chi la aveva prima di fare L aggiornamento e poi dopo non più... ci deve essere una soluzione

7. #27Petrolhead,12 Marzo 2018
    Ultima modifica: 12 Marzo 2018
    Io penso sia un problema hardware a questo punto, ho notato entrando dal menù service dello uconnect di avere una versione vecchissima, addirittura dice tra le voci dice: "production date 1/6/2008" (n'altro po' non esisteva manco la mito, chissà da dove li hanno recuperati... infatti la risoluzione VGA dello schermo non gli da un aspetto "all'ultimo grido" ... E funzioni attivabili non ce ne sono.... Ma sarei felicissimo di essere smentito eh :)

8. Riesci a leggere la versione Hardware del tuo?

9. Io ho L ho ultima versione (credo) che è la 12.00.24.01 , e non vi è alcuna funzione per il dna... prima di aggiornare non c’era anche

10. dove lo leggo?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
UCONNECT 5" - UPDATE FW 13.00.57.05 Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
CAMBIO UCONNECT 5 NO DAB/NAV MITO MAGGIO 2018 CON ALPINE ILX 702D GIà IN POSSESSO Radio e Navigazione 15 Agosto 2018
Cambio Radio di Serie Radio e Navigazione 21 Giugno 2018