uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Bluethunder, grazie, ho scorso. In realta' l'avevo gia' fatto prima di scrivere.

Se ti riferisci al tuo post #1824 guarda che li' tu reindirizzi al post #1565 (pagina 157) di narco$.

Il problema è che il link nel post #1565 di narco$ mi da errore (file non trovato). Come peraltro avevo scritto.
 
Allora li ha rimossi...adesso sono in ferie na lu avevo scaricati tutti se hai pazienza...
 
Dopo il furto del mio vecchio uConnect6.5 ne ho appena acquistato un altro questa volta Live.
Aspetto anche io il link con l'ultima versione per poter effettuare l'aggiornamento (non so che versione è installata su quello che mi arriva).
Grazie come sempre per la disponibilità! :)
 
Il livello se lo vuoi disattivare e se mi ricordo le 183 pagine lo devi disattivare in assistenza ufficiale culo vin del telaio...tanto vale far fare tutto a loro
 
Si è lui... Naturalmente segui tutte le istruzioni indicate nel primo post.

Attento però che col firmware 18+ non riuscirai poi più ad aggiornare le mappe. Da quanto ho capito la versione 17.07.55 è l'ultima "buona" da installare.

Per quanto mi riguarda, aspetto speranzoso che Bluethunder o qualcun altro gentilmente mi indichi dove recuperarla o me la invii.
 
Ultima modifica:
Avevo già aggiornato il mio vecchio uConnect con questa ultima versione disponibile, perciò so come fare (non avendo caricabatterie, motore acceso e via).
Inoltre non sono molto interessato alle mappe aggiornate, tanto userei sempre e comunque Maps/Waze...
 
  • Like
Reactions: sturlas
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo già aggiornato il mio vecchio uConnect con questa ultima versione disponibile, perciò so come fare (non avendo caricabatterie, motore acceso e via).
Inoltre non sono molto interessato alle mappe aggiornate, tanto userei sempre e comunque Maps/Waze...

Ti do il mio già aggiornato se vuoi [emoji16]