uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ringrazio spidermn che mi ha praticamente programmato lo uconnect 6.5 live per me rimani il re della giulietta sei il top
 
  • Like
Reactions: gigivicenza e sime
Spiega come è la tua situazione adesso? Se preferisci anche in privato.
durante aggiornamento ho schiacciato si al posto del no alla fine, ora è piantanto in un loop continuo di schermata bianca e riavvio non mi fa fare nulla mi chiede degli aggiornamenti via usb...ti ho mandato un messaggio privato
 
durante aggiornamento ho schiacciato si al posto del no alla fine, ora è piantanto in un loop continuo di schermata bianca e riavvio non mi fa fare nulla mi chiede degli aggiornamenti via usb...ti ho mandato un messaggio privato
Mi trovo nella tua stessa situazione. Hai risolto?
 
durante aggiornamento ho schiacciato si al posto del no alla fine, ora è piantanto in un loop continuo di schermata bianca e riavvio non mi fa fare nulla mi chiede degli aggiornamenti via usb...ti ho mandato un messaggio privato
Ciao Paolo1978, mi trovo nella tua stessa situazione. Come hai risolto?
 
Aggiornando il FW o le mappe?
Spiderman58, in realtà dopo innumerevoli tentativi a vuoto sono stato tentato a puggiare su si per effettuare l’aggiornamento e dopo pochi secondi la schermata del uconnect è diventata tutta bianca e sulla schermata mi esce la scritta di un update.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto