uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Cosa devo controllare ? Cosi vi faccio sapere
Devi vedere la sincronizzazione tra l orario tra il display matrix (quello del guidatore) e l uconnect. Solitamente il matrix ha un ritardo rispetto l uconnect. a me per esempio di qualche secondo, mentre ad altri ha una differenza di minuti.
 
aggiornamento nessun problema tranne qualche differenza per minuti fra u-Connect e matrix...ma per me non è rilevante!grazie campotino
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Io ho una giulietta del 2015 radionav 6.5" NON LIVE con firmware 14, mi conviene fare questo aggiornamento?
rischio il problema dell'assenza di sincronizzazione orario gps (per me è fondamentale) ?
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Al momento ho usato il navigatore senza problemi e tutte le altre funzioni. L unico bug è l orario che è differente di una decina di secondi fra matrix e uconnect ma rispetto alla versione 14.. tutta un altra velocità e grafica ! Per me è una netta miglioria. Ribadisco. Good update !
 
Salve, fatto anche io qlc giorno fa e funziona tutto. Anche orologio.
Unico neo sta nelle canzoni della chiavetta usb: dopo la n. 1 passa alla n. 10 invece di passare alla n.2 . Dovrò rinumerare le canzoni nelle cartelle e mettere 01 , 02 ecc...
 
Salve, fatto anche io qlc giorno fa e funziona tutto. Anche orologio.
Unico neo sta nelle canzoni della chiavetta usb: dopo la n. 1 passa alla n. 10 invece di passare alla n.2 . Dovrò rinumerare le canzoni nelle cartelle e mettere 01 , 02 ecc...
Che SW avevi prima?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho aggiornato, io cn my16, migliorie nn ne vedo ancora... ritardo di una 20 di secondi tra i due orari