uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Non so perché, ma se non lo modifico a mano non cambia.. devo attivare il navigatore secondo voi..?
Basta accendere l'uconnect, poi la funzione che sia modalità radio o navigatore non importa aspetta qualche minuto il tempo che prende il segnale e poi si aggiorna, comunque devi andare nelle impostazioni e controllare che non sia arrivata l'impostazione manuale dell'orario e disattivata la sincronizzazione automatica

Non so perché, ma se non lo modifico a mano non cambia.. devo attivare il navigatore secondo voi..?

Devi verificare che nel Menù Impostazioni - Sezione Orologio sia presente l'opzione "Sincronizza ora", che permette di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS.
Dopo l'aggiornamento sul mio uconnect è sparita.

Devi verificare che nel Menù Impostazioni - Sezione Orologio sia presente l'opzione "Sincronizza ora", che permette di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS.
Dopo l'aggiornamento sul mio uconnect è sparita.

Prova a riaggiornare, perché da me è presente, ed io provengo dalla versione 14.

- Informazione Pubblicitaria -
Neanche sul mio c'è ... per me varia da chi è passato dal 5 al 6 e da chi dal 6 al 6
Scommetto che chi non ce l'ha come me prima aveva il 5

Prova a riaggiornare, perché da me è presente, ed io provengo dalla versione 14.

Ho riaggiornato tre volte, eseguito reset radio, staccato batteria, reset e riallineamento da AlfaOdb.
Tu hai la my2016? Hai la versione live di uconnect?

Ho riaggiornato tre volte, eseguito reset radio, staccato batteria, reset e riallineamento da AlfaOdb.
Tu hai la my2016? Hai la versione live di uconnect?

No la mia è 2014 e non live, se hai già provato tutto non so' come aiutarti, ma da me c'è sincronizza ora, domani se mi ricordo guardo bene dove si trova, niente adesso è in un'altro sottomenu' a per questo non lo trovi, magari l'hanno spostato.

Neanche sul mio c'è ... per me varia da chi è passato dal 5 al 6 e da chi dal 6 al 6
Scommetto che chi non ce l'ha come me prima aveva il 5
No mio cugino my2014 proviene dal 5 non live ora ha il 6.5 live ed ha l opzione sincronizza gps con software 17

No mio cugino my2014 proviene dal 5 non live ora ha il 6.5 live ed ha l opzione sincronizza gps con software 17

Avete fatto qualche reset con alfa obd?? Mi accennava questo frens81

Avete fatto qualche reset con alfa obd?? Mi accennava questo frens81

Io non ho fatto nulla, neanche il reset, fatto l'aggiornamento e tutto è andato bene, e personalmente va tanto meglio di prima.

X