uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Sulla mia che era originariamente da 5" non succede resta sempre indietro e non aumenta

Anche sul mio l'ora resta indietro e non si aggiorna con il gps, oltre ad avere uno sfasamento tra orario uconnect e Matrix (circa 20 sec).
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
Io ieri ho fatto un tagliando ed ho chiesto se ci sono aggiornamenti su radionav e mi è stato detto di no. Sono fermo a versione 15.53.40, cosa mi consigliate? Aggiorno? La macchina è ancora in garanzia ...

fossi in te tornerei in officina con la foto dell'aggiornamento a 17...(che trovi sopra) e gli chiedi " scusate cos'e' questa???" .....
 
  • Like
Reactions: None
Ma c'è qualche funzione da attivare per sincronizzare l'orario con il gps...??
 
No è automatica la sincronizzazione, avviene allo stesso modo come aggiorna l'orario quando si passa dall'ora legale a quella solare e viceversa
 
Che logo avete all accensione???
Il mio servizi live attivi

IMG_1191.JPG
 
Non so perché, ma se non lo modifico a mano non cambia.. devo attivare il navigatore secondo voi..?
 
Il logo non cambia col aggiornamento.
 
No dico la mia con il live ha il logo vecchio chi ha il logo nuovo sulla my 14 con live .. anche se non è la discussione giusta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma c'è qualche funzione da attivare per sincronizzare l'orario con il gps...??


C'è si, adesso non ricordo esattamente se su impostazioni ora, display o navi, ma c'è perché io l'ho arrivata, indica sincronizza ora, cerca che c'è.
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
X