uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Che uconnet avevate prima ?
 
Io pure .. stesso problema..
 
Scusate, ma non capisco.
Voi avete avuto il u-connect di 5" prima, l'avete rimosso completamente (head unit con schermo), ed avete istallatto il sistema a 6,5". Giusto?

Tramite quale modo/tecnica pensate che esista un errore causa di un problema che esiste unicamente cambiando da 5 a 6,5"?!?!?!
 
Scusate, ma non capisco.
Voi avete avuto il u-connect di 5" prima, l'avete rimosso completamente (head unit con schermo), ed avete istallatto il sistema a 6,5". Giusto?

Tramite quale modo/tecnica pensate che esista un errore causa di un problema che esiste unicamente cambiando da 5 a 6,5"?!?!?!

Ma ... allestimento vettura nodi can proxy chissà [emoji55]
 
Non avete dovuto creare uun nuovo conto/veicolo?
Altrimenti, la davero potrebbe esistere un mecanismo. Comunque debole sia, ma e' possibile.
 
Effettivamente sembra strano, ma il body computer interagisce in maniera invasiva sulle funzioni presenti sullo uconnect, abilitando/disabilitando funzioni che sono presenti nel dispositivo, ma non originariamente presente sull allestimento associato al telaio. Esempio il Dab, che è una funzione indipendente dalla macchina, ma che ho perso dopo l'allineamento con il mio telaio..
 
Allora un altro esempio di
Why not make it complicated when it could have been easy.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi verificare che nel Menù Impostazioni - Sezione Orologio sia presente l'opzione "Sincronizza ora", che permette di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS.
Dopo l'aggiornamento sul mio uconnect è sparita.


Ho verificato e confermo la presenza anche dopo l'aggiornamento
20170513_124240.jpg
 
  • Like
Reactions: icnusa73 e mru55
X