uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si e poi rifatto sulla sua e entrambi avevamo il 5 di partenza e ad entrambi l opzione era sempre presente

Ciao, entrambi avete anche il Dab attivo

Non centra niente il dab. Su l opzione sincronizza l antenna non è altro che un filo schermato con un certo guadagno impostato x farti coprire la ricezione delle stazioni quindi la metti o meno la cosa non cambia l uconnect non sa se è presente o no. Serve solo a farti agganciare i programmi dab

• Mi piace
Reazioni: None
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non centra niente il dab. Su l opzione sincronizza l antenna non è altro che un filo schermato con un certo guadagno impostato x farti coprire la ricezione delle stazioni quindi la metti o meno la cosa non cambia l uconnect non sa se è presente o no. Serve solo a farti agganciare i programmi dab

Se avete il Dab attivo avete eseguito l'allineamento proxy dell'uconnect non presso officina Alfa, altrimenti l'avreste perso, come me.
Probabilmente il motivo è questo.

No con allineamento non si perdono funzioni si riprogramma solo quel nodo.anzi deve aggiungere funzioni no perderle. E poi questo problema a chi è accaduto è successo dopo l aggiornamento quindi l allineamento ti ripeto x la 5 volta non centra. Spero di essermi spiegato bene

No con allineamento non si perdono funzioni si riprogramma solo quel nodo.anzi deve aggiungere funzioni no perderle. E poi questo problema a chi è accaduto è successo dopo l aggiornamento quindi l allineamento ti ripeto x la 5 volta non centra. Spero di essermi spiegato bene

1 - Prima dell'allineamento io avevo il Dab, dopo è sparito ... ho perso una funzione
2 - l'aggiornamento ha attivato/disattivato alcune funzioni in base a quello che ha trovato abilitato post allineamento proxy

X