uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti,

testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?

Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

testata oggi la radio come navigatore ma purtroppo devo appurare che non è cambiato un beato caXXo...... tutto uguale a prima, continua a bippare in presenza di autovelox sia se hai una destinazione impostata che no, se tiri via la spunta alla voce "segnalazione autovelox" non te li segnala più ma, appena spegni e riaccendi la macchina anche se la voce resta disattivata, continua a segnalare gli autovelx. L'unica maniera è ancora quella di togliere la spunta sulla "voce" del navigatore e così facendo si silenzia il tutto. Mi domando allora, ma che cavolo di aggiornamento hanno fatto che è tutto come prima?

Ho chiamato il numero verde Alfa Roemo 00 800 2532 0000 dove una signorina molto gentile ha aperto una scheda per la mia richiesta e mi ha detto che si metteranno in contatto direttamente con il mio concessionario per vedere di risolvere il problema, vi farò sapere se è vero. Magari se chiamiamo in molti si danno una sveglia.
Ho lo stesso problema, infatti ho tolto la spunta anche io. La mia officina si è arresa, dice di attendere futuri aggiornamenti

- Informazione Pubblicitaria -
Tutti! con versione 17.07.55

Penso che c'era gente con una versione precedente che hanno/avevano il problema.
Per alcuni con versioni precedente, il problema era sporadico (che venivano i beep nonostante il setting mutato).

Quindi il problema è del beep troppo alto quando si passa in un punto dove in teoria c'era o c'è un velox fisso? Giusto?

non é la questione di volume del beep, ma la sua presenza quando nei settings é messo mutato.
Cioé, ogni volta che passi ai 3 velox conosciuti per strada a lavoro ti scoccia ogni giorno....
Per mutatare si deve mutare anche i messagi navigazione. Che veramente non é il problema peggiore ad avere:
si usa navigazione solamente in zone sconosciute, non sai dove si trovano i velox. Allora gli senti.

Ok capito. Ma li secondo me dovremmo mandare una bella mail PEC all'ufficio reclami in massa, secondo me potremmo metterci d'accordo altrimenti ora che intervengano con nuovo aggiornamento i dispositivi fanno ora a diventare obsoleti vista la cadenza con cui li rilasciano

X